Storie

27 maggio 2022. Hong Kong, Lubiana, Minneapolis

Un bambino in fibra di vetro e acciaio. L’anniversario della morte di George Floyd. Luci e specchi d’acqua in Slovenia
Hong Kong (Cina). Una ragazza fotografa la scultura in fibra di vetro e acciaio inossidabile dell’artista thailandese Gongkan, intitolata “A Boy and Someone from Nowhere”, esposta all'Art Basel. L'edizione 2022 della fiera d'arte moderna e contemporanea presenta 130 espositori e durerà fino al 29 maggio 2022.
Hong Kong (Cina). Una ragazza fotografa la scultura in fibra di vetro e acciaio inossidabile dell’artista thailandese Gongkan, intitolata “A Boy and Someone from Nowhere”, esposta all'Art Basel. L'edizione 2022 della fiera d'arte moderna e contemporanea presenta 130 espositori e durerà fino al 29 maggio 2022. Credit: (EPA/JEROME FAVRE)
Tempo di lettura 1 min lettura
27 maggio 2022 Aggiornato alle 07:30

Lubiana (Slovenia). Le installazioni luminose del Lighting Guerrilla Festival alla sua sedicesima edizione. La rassegna, dedicata alla produzione e alla presentazione di opere d’arte visiva contemporanea e di nuovi media, si terrà fino al 18 giugno 2022.
Lubiana (Slovenia). Le installazioni luminose del Lighting Guerrilla Festival alla sua sedicesima edizione. La rassegna, dedicata alla produzione e alla presentazione di opere d’arte visiva contemporanea e di nuovi media, si terrà fino al 18 giugno 2022. Credit: Zeljko Stevanic/Xinhua

Minneapolis (Stati Uniti). Membri della comunità e residenti si riuniscono per il secondo anniversario dell’uccisione di George Floyd durante l’evento “Rise and Remember: We Will Heal Us”, ovvero “Alzati e ricorda: noi guariremo”. L’uomo venne soffocato dall’allora ufficiale di polizia Derek Chauvin che si inginocchiò sul suo collo per più di 9 minuti.
Minneapolis (Stati Uniti). Membri della comunità e residenti si riuniscono per il secondo anniversario dell’uccisione di George Floyd durante l’evento “Rise and Remember: We Will Heal Us”, ovvero “Alzati e ricorda: noi guariremo”. L’uomo venne soffocato dall’allora ufficiale di polizia Derek Chauvin che si inginocchiò sul suo collo per più di 9 minuti. Credit: Ben Brewer/Xinhua