IPSE DIXIT

“Le super-eroine di oggi? Le donne in prima linea” —— Angelina Jolie

Tempo di lettura 1 min lettura
25 ottobre 2021 Aggiornato alle 13:20

“Le super-eroine di oggi? Le donne che sono in prima linea e dedicano ogni minuto della loro vita ad accogliere i migranti, persone che sono fuggite non per combattere, ma proprio per evitare la guerra e dare sicurezza alla famiglia”. Dichiara Angelina Jolie sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, per presentare in anteprima il film Eternals, diretto da Chloé Zhao, registra premio Oscar per Nomadland.

Bellissima con il suo abito argentato e, soprattutto, con le figlie Zahara e Shiloh, testimone lei stessa e la sua famiglia di quello in cui crede.

Il film della Fase quattro dell’Universo Marvel racconta la storia di un nuovo team di super eroi immortali ma spesso ‘difettosi’ e cattivi, costretti a uscire dall’ombra e unirsi al nemico dell’umanità i Devianti.

La regista ha reso il film molto diverso dai precedenti capitoli Marvel e ha sottolineato l’umanità dei personaggi sottolineando l’inclusione e la diversità. A tal proposito Angelina Jolie afferma: “Mi sento davvero privilegiata ad aver fatto parte di questo film in cui è presente l’inclusione e che permetterà a molte persone di vedersi sul grande schermo come non si erano mai viste prima”.