Ballando con le stelle, il professionista spiattella tutta la verità “il peggiore di sempre” | Poi lo spoiler sul vincitore
Ballando con le Stelle - fonte_web - LaSvolta.it
Solo adesso il professionista spiattella tutta la verità sul protagonista di Ballando con le Stelle, non è mancato uno spoiler.
Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati del palinsesto RAI e della televisione italiana in generale. Il talent show che vede Milly Carlucci al comando continua a far sognare il pubblico di Rai 1 con quelle che sono spesso delle performace veramente spettacolari.
I colpi di scena non mancano, mai come quest’anno poi, le storie personali si intrecciano con quelle che sono le gare, il ballo e i commenti della giuria. Tutti i partecipanti del programma, proprio come i professionisti che si alternano al fianco dei vip che si mettono alla prova con il ballo.
Milly Carlucci ha ovviamente il suo bel da fare al timone di questo programma e questa volta le indiscrezioni rischiano di rovinare lo spettacolo.
A parlare una delle voci più in vista del programma, che non ha alcun timore nel dire che proprio uno dei ballerini è il peggiore di sempre.
“Il peggiore di sempre a Ballando con le Stelle”
Non c’è anno in cui Ballando con le Stelle non lanci delle discussioni anche piuttosto accese. Quest’anno si hanno i battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, senza considerare le vicissitudini personali dei partecipanti, come Andrea Delogu che ha dovuto fare i conti con un atroce destino che ha colpito suo fratello. Ognuno dei personaggi del talent è esposto non solo nel giorno della diretta, ma ogni giorno.
Poi ci sono personaggi delle stagioni passate che ancora oggi fanno parlare di loro, come Raimondo Todaro, attualmente impegnato come coach ad Amici, mai è stato dimenticato dal pubblico di Ballando con le Stelle. Proprio lui si è esposto su uno dei partecipanti al programma.

Un’opinione che in molti condividono
Raimondo Todaro torna all’edizione a cui prese parte anche il Principe Emanuele Filiberto, “Quell’anno è stata la mia peggiore edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non è andata bene. Vinse uno dei più scarsi: vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto“. Una dichiarazione veramente molto forte che ha lasciato tutti senza parole. “Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo di lui”.
Poi ha continuato, “A livello di ballerino, tra tutti gli anni di Ballando, è stato il più scarso”. Poi Todaro si sbilancia su quello che sarà il vincitore di quest’anno ed è sicuro che anche quest’anno “il pubblico premierà di nuovo il cuore più che la tecnica”.
Una frase sibillina che ha subito acceso le speculazioni: c’è già chi ipotizza che il vincitore potrebbe essere un personaggio amatissimo dal pubblico ma non necessariamente il più bravo sulla pista. Todaro non ha voluto sbottonarsi oltre, ma ha sorriso quando si è fatto il nome di un volto noto del mondo dello spettacolo attualmente in gara — e il pubblico in studio ha colto l’indizio.
Se il passato ci ha insegnato qualcosa, è che a Ballando con le Stelle non basta essere il migliore per vincere: spesso è il carisma, la simpatia e la capacità di entrare nel cuore del pubblico a fare la differenza. E chissà se anche quest’anno, come nel 2009, la storia non si ripeterà. Una cosa è certa: Raimondo Todaro, ancora una volta, ha saputo far parlare di sé.