Grande Fratello, il gesto manda la conduttrice su tutte le furie “un violento” | Il pubblico social insorge

Grande Fratello - fonte_Canva - LaSvolta.it

Grande Fratello - fonte_Canva - LaSvolta.it

Un gesto solo che ha mandato su tutte le furie la conduttrice, al Grande Fratello lo spettacolo si fa più intenso di quello che si potesse pensare. 

Il Grande Fratello continua a far parlare di se e del grande impegno che la conduttrice sta mettendo nel salvare un programma che ogni anno sembra dover affrontare l’estenuante lotta con quelli che sono gli ascolti e numeri che sembrano remare sempre contro.

Ancora un altro lunedì e ancora una batosta, con Blanca, su Rai1 che ha fatto un vero e proprio record, ma in fondo non poteva essere altrimenti, considerando che il finale della Fiction Rai che vede come protagonista Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta ha raccolto l’apprezzamento di tutto il pubblico.

In molti parlano di sospensione ma occorre prendere atto che effettivamente Simona Ventura sta facendo un importante lavoro per portare il Grande Fratello ai livelli che merita.

Da brava padrona di casa usa il bastone e la carota sia con i suoi inquilini che con quelli che sono gli ospiti che di settimana in settimana si alternano in studio.

Grande Fratello un esperimento nell’esperimento

Sono ormai 25 anni che il Grande Fratello fa compagnia in maniera costante al pubblico, proponendo personaggi che spesso sembrano essere alquanto particolari. Ci sono stati i tempi di Pietro Taricone e Cristina Plevani, poi anche quelli di Floriana Secondi, Luca Argentero e molti altri ancora. Poi è arrivato il Grande Fratello Vip, che ammettiamolo, non piaceva quasi a nessuno, ma soprattutto per colpa dei volti noti ma poco noti presenti in casa.

I continui cambiamenti che si vedono nel programma lo rendono un vero e proprio esperimento nell’esperimento, che continua, nonostante le chiacchiere, ad avere un buon successo per tutto il pubblico che appassionato lo segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

La scena incriminata

Questa è la scena incriminata che sui social ha scatenato una serie di commenti negativi come “Patetici entrambi”, “Schifoso”, “Violento” e molto altro ancora. Domenico D’Alterio ha avuto uno scontro molto acceso con la sua compagna Valentina Piscopo, la sua vicinanza con Valentina Piscopo lo hanno esposto a non poche critiche.

Quel bacio rubato non è piaciuto proprio a nessuno, soprattutto a Simona Ventura che non ha mancato di redarguirlo “Ti voglio dire una cosa, il bacio rubato anche no. Capisco che tu l’abbia fatto in buona fede, ma non è una cosa da fare“. Insomma, questa volta Simona fa la zia di turno che cerca di dare buoni consigli.