Carlo ci dispiace ma spostiamo Tali e Quali | Il conduttore toscano è senza parole, gli levano lo show del venerdì in 2 minuti

carlo conti novità- credit ansa - LaSvolta.it

carlo conti novità- credit ansa - LaSvolta.it

Carlo Conti e il possibile spostamento del programma Tali e quali: ecco cosa sta succedendo negli studi Rai

Uno dei conduttori televisivi che lascia tutti senza parole soprattutto per il suo talento, la sua professionalità e il suo modo di vedere le cose è proprio lui, Carlo Conti. Oltre il lavoro svolto per questa edizione del Festival di Sanremo e per la prossima a cui sta già lavorando, Conti conduce anche Tali e Quali e Tale e quale show che, però, potrebbe subire uno stop. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere, tutti i dettagli e le curiosità sviluppate in questo articolo.

Negli anni, Carlo Conti si è sempre contraddistinto per la sua grande professionalità e per il fatto di essere umile e simpatico, proprio come i suoi inizi, quando ha cominciato in alcune emittenti radiofoniche locali per poi passare in televisione con i programmi Succo D’Arancia e Un Ciak per artisti, in compagnia dei suoi più cari amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. 

Pian piano è arrivato su nazionale e i suoi programmi sono diventati un cult della televisione italiana; tra questi possiamo ricordare i vari Festival di Sanremo, Zecchino D’Oro, L’Eredità e molto altro ancora.

Oggi, però, per il suo show potrebbero esserci delle novità interessanti: andiamo a vedere cosa sta succedendo, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Carlo Conti e il possibile spostamento del suo programma

Negli anni, la concorrenza gioca sempre un ruolo fondamentale per la tv di Stato, la Rai e, proprio questa volta, ella vuole giocare d’anticipo lanciando uno dei quiz storici della tv italiana: stiamo parlando di Ok il prezzo è giusto. Pare che questo programma dovesse andare in onda nelle prime settimane di primavera, mentre la Rai ha deciso di anticiparne l’uscita.

Secondo quanto riporta Giuseppe Candela e in base a ciò che riporta il listino Rai, il programma inizierà già a partire dal prossimo venerdì 9 gennaio per quattro puntate su Rai Uno. Al momento non è stato ancora deciso il conduttore, ma sulla base di alcune indiscrezione di Candela, pare che potrebbe essere Flavio Insinna che a Tale e Quale Show sta ottenendo un successo straordinario al fianco del collega Gabriele Cirilli.

carlo conti novità, tutti i dettagli- credit ansa- LaSvolta.it
carlo conti novità, tutti i dettagli- credit ansa- LaSvolta.it

Altre novità

Non bastano le novità: pare che sulla cadetta Mediaset la nuova edizione di Tali e Quali di Nicola Savino verrà posticipata a data da destinarsi.

Una volta finita l’attuale edizione di Tale e quale show, invece, partirà la Clerici con The Voice Kids.