Amici scatta la lite in studio tra i due coach: “sono fatti miei” | Maria costretta a intervenire per separarli

Amici di Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it

Amici di Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it

In studio tra i due coach scatta la lite che vede Maria costretta a intervenire per riuscire a calmare gli animi. 

Con l’arrivo del palinsesto autunnale è tornato anche Amici di Maria De Filippi, il talent show che potremmo definire ormai storico per quello che riguarda le reti Mediaset. Sempre la solita padrona di casa, con i suoi ragazzi e i suoi coach che le danno filo da torcere.

In fondo Maria lo sa bene di aver messo insieme personalità alquanto complesse e questo non può che voler dire scombussolamenti all’interno dello studio quando gli animi si accendono.

Non è certo la prima volta che i coach si affrontano e scontrano per i loro ragazzi, spesso attaccati dagli altri, a volte anche in maniera ingiusta. Ma questa volta sembra proprio che si sia andati un po’ oltre il limite, la lite è degenerata con parole anche poco piacevoli.

Insomma, Maria è dovuta intervenire immediatamente per tornare alla normalità.

Uno scontro nato da una semplice osservazione

La scintilla è partita quando Rudy Zerbi ha espresso giudizi molto duri nei confronti di Frasa, uno dei cantanti della squadra di Anna Pettinelli. Il professore, senza mezzi termini, ha dichiarato che il ragazzo “non meritava il banco“, scatenando immediatamente la reazione della collega. La Pettinelli, che di sicura non ha peli sulla lingua, è intervenuta per difendere il suo allievo, cercando di smorzare i toni e promettendo di parlarne direttamente con lui in un secondo momento, lontano dalle telecamere.

Ma a quel punto Zerbi non ha resistito alla curiosità e ha voluto approfondire la questione, chiedendo spiegazioni pubblicamente. “Cosa gli devi dire? Perché non ce lo dici ora?“, ha incalzato, ma la coach non si è lasciati intimidire e ha tirato fuori un sincero: “Sono fatti miei“.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi - fonte_YouTube - LaSvolta.it
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi – fonte_YouTube – LaSvolta.it

I soliti Zerbi e Pettinelli

Nel corso delle stagioni di Amici Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ci hanno spesso abituato a questi piccoli battibecchi, insomma, non sembra proprio nulla di nuovo, eppure eccoli lì a litigare come due bambini. La risposta di Anna ha fatto scattare l’applauso del pubblico ,a dietro a tale tensione c’era dell’altro, infatti nei giorni precedenti alla puntata, la produzione aveva chiesto ad Anna Pettinelli se avesse valutato l’ipotesi di sostituire uno dei suoi allievi, e lei aveva indicato proprio Frasa, ritenendolo l’anello più debole del gruppo.

Zerbi era venuto a conoscenza della cosa e l’ha rivelata in pubblico. La maestra ha poi chiarito il suo punto di vista: “Ho solo risposto a una domanda della produzione. Se avessi dovuto sostituire qualcuno, avrei scelto lui perché è quello con il percorso più complicato. Ma avrei voluto affrontare il discorso con calma, in modo costruttivo“. Insomma, anche quest’anno Amici ci riserverà sicuramente, non poche sorprese.