Il cambio di stagione non è mai stato così conveniente: se utilizzi le tue vecchie magliette per fare questo risparmi € 150 | Il trucco che tutti utilizzeranno

Maglie vecchie - fonte_Canva - LaSvolta.it
Il momento del cambio di stagione non è mai stato così conveniente, come adesso che c’è il trucco perfetto per risparmiare con i capi che non indossi più.
Ebbene sì, ottobre è già giunto alla sua metà e per tutti è arrivato il momento di affrontare il tanto odiato cambio di stagione. Le maglie autunnali devono essere tirate giù dall’armadio e quelle estive possiamo riporle almeno fino alla prossima primavera.
In fondo si tratta di un momento cruciale per molti, quello in cui si passa dal caldo al freddo, quando è il momento di accendere i riscaldamenti e di concedersi una tisana o una cioccolata calda. Sappiamo bene che in molti non ci trovano proprio nulla né di romantico, né tanto meno di piacevole, ma se conoscessero un piccolo trucco… Forse…
Senza perderci in chiacchiere, cambio stagione fa anche rima con aumento della spesa, anzi vanno proprio a braccetto, come se si conoscessero da una vita intera. Allora quale migliore momento, se non questo, per sperimentare qualche piccolo trucco per risparmiare?
Come? Proprio utilizzando le magliette che sono finite nel tuo decluttering.
Cambio stagione e vestiti da buttare via
Ogni anno ci si trova a questo punto e nel momento in cui si prendono dall’armadio i vestiti per l’inverno ci si accorge di aver tenuto magliette che ormai non utilizziamo più e quindi occorre gettarle via accantonarle fino al momento in cui non sentiremo che sono di nuovo nostre. Ma se invece gli potessimo dare un’altra vita? A conti fatti, risparmiare sui vestiti si traduce anche nella possibilità di avere più soldi per lo shopping, quale migliore occasione?
Quindi la notizia di oggi è proprio questa, puoi utilizzare le magliette che non indossi più in maniera differente, ottenendo anche un buon risparmio. Ovviamente occorre un minimo di creatività.
Gli utilizzi a cui non hai mai pensato
Innanzitutto in pieno stile Art Attack potresti utilizzare le tue vecchie magliette per fare delle sacche o delle borse riutilizzabili. Molto utili anche per cuscini e cerchietti per i capelli o per creare degli stracci assorbenti. Ma aspetta, prima di farti prendere da un attacco d’arte, sappi che puoi utilizzare le tue magli per fare degli ottimi paraspifferi.
Posizionandoli in luoghi strategici della tua abitazione potrai evitare le dispersioni di aria calda e quindi risparmiare notevolmente sul riscaldamento e di riflesso in bolletta. Gli spifferi sono i maggiori colpevoli della bolletta elevata, quindi attenzione a evitarli.