Un grande amore per Elisabetta Gregoraci, alto moro e bellissimo | Li hanno beccati a New York: un cognome importante

Elisabetta Gregoraci - fonte_Web - LaSvolta.it

Elisabetta Gregoraci - fonte_Web - LaSvolta.it

Un nuovo amore per la bella Elisabetta Gregoraci, sembra che l’abbiano beccati insieme a New York. Lui è giovane e bello.

Sembra proprio che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato finalmente il sorriso e questo sia successo tra le strade di New York, con la compagnia di un ragazzo misterioso. L’ex moglie di Flavio Briatore ha attraversato non pochi momenti difficili.

Una delle shocker più amate del panorama italiano, ha dovuto fare i conti con una sorta di dimenticatoio. C’è stato un periodo in cui era presente in tutti i migliori salotti televisivi italiani, salvo poi scomparire in maniera improvvisa, senza alcun motivo apparente.

La sua ultima presenza importante in TV la si ricorda al Grande Fratello VIP, dove ha mostrato un lato che probabilmente i cavi conoscevano. Eppure la bella calabrese la notorietà l’ha conosciuta bene, inutile nasconderlo e questo anche prima di conoscere Flavio Briatore.

Nonostante non la si veda da tempo sugli schermi televisivi, in molti non l’hanno dimenticata ed ecco con chi è stata beccata.

Il sorriso ritrovato a New York

New York si conferma essere una città veramente magica per coloro che vogliono ritrovare se stessi. Insomma, sfogo chiunque a non coltivare il sogno di visitarla almeno una volta nella vita. Ma Elisabetta qui è di casa e questa volta la visita ha deciso di condividerla con qualcuno di veramente molto speciale. Probabilmente nessuno si aspettava di trovarla proprio con lui, più giovane e dal cognome altisonante.

Insomma, oseremmo dire che l’amore della Grecoraci è un vero e proprio rampollo. Lei intanto si mostra sorridente e felice proprio mentre camminano per le strade di New York insieme. La Showgirl sta aspettando l’occasione per tornare di fronte alle telecamere e intanto si gode il momento senza troppi pensieri. Ecco con chi l’hanno fotografata questa volta.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco - fonte_Instagram - LaSvolta.it
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco – fonte_Instagram – LaSvolta.it

Un amore per la vita

Quello che Elisabetta Gregoraci vive a New York è un momento veramente molto felice e lo condivide con quello che è l’unico uomo della sua vita, Nathan Falco, il figlio avuto con Flavio Briatore e che ormai è diventato veramente grande.

Bello, moro, alto, insomma, la dimostrazione che una buona genetica è veramente importante, in questa vacanza americana Elisabetta di mostra veramente serena e felice come forse, non la si vedeva da molto molto tempo. Insomma, un momento tutto per loro per godersi la Grande Mela e per vivere l’esperienza mamma figlio.