Romina Power, solo ora viene fuori la storia d’amore segreta: “Sposa a 15 anni” | Ecco chi era LUI, altro che Albano

Romina Power - fonte_web - LaSvolta.it
Solo ora Romina Power racconta quella che è stata la sua vera storia d’amore, si sarebbe sposata a 15 anni e non con Albano.
Romina Power è sempre stata una delle figure più amate e misteriose della musica e dello spettacolo italiani, una vera icona di eleganza e grazia che per decenni ha legato la sua vita professionale e anche personale ad Al Bano Carrisi.
La loro storia d’amore ha riempito le pagine dei giornali, hanno fatto sognare tutti coloro che credono nelle storie d’amore e nella possibilità che esso sia in grado di durare per sempre. Poi però anche per loro è arrivata la crisi e tutto quello che ne è seguito.
Insomma, Al Bano e Romina ci hanno insegnato che anche le storie d’amore che sembrano essere più solide, possono spezzarsi e finire. Sono ormai anni che i due cantanti non sono più una coppia, ma nonostante ciò la loro storia d’amore continua a far parlare di sé.
Solo ora dopo anni è venuta fuori la verità, Romina stava per sposarsi all’età di 15 anni, ma il suo grande amore non era Al Bano.
Un amore folle e segreto: la fuga che fece sognare Romina
Al Bano e Romina hanno costruito la loro immagine e la loro storia d’amore, i due si conobbero sul set del film “Nel sole” e per loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Il pubblico sognò insieme a loro e alla famiglia che stavano costruendo, allo stesso modo poi, soffrirono con loro quando negli anni ’90 scomparve la loro figlia Ylenia. Una vera e propria tragedia per Al Bano e Romina, che si chiusero nel loro dolore che li portò ben presto lontani l’uno dall’altra.
Eppure fu proprio Al Bano a far cambiare idea a Romina Power che sembrava essere destinata a qualcun’altro.
Un amore inaspettato
Il suo nome è Stash Klossowski de Rola, principe e figlio del celebre pittore Balthus, appartenente a una delle famiglie più colte e controcorrente dell’epoca. Romina oggi racconta la sua storia d’amore a DiPiù con tono nostalgico ma pieno di affetto, definendola “folle e spensierata“. I due si conobbero a Roma, a metà degli anni Sessanta, durante una cena mondana, Romina era con la madre, l’attrice Linda Christian e l’incontro segnò un vero e proprio colpo di fulmine: “Tra noi scattò subito un’intesa travolgente”; lui aveva 25 anni, lei appena 15, ma nonostante la differenza d’età, si frequentarono per qualche tempo, diventando una delle coppie più chiacchierate del jet-set romano e delle feste hippie dell’epoca.
Giovani e innamorati a tal punto da pensare di sposarsi, quasi un gesto di ribellione, prima che nella vita di Romina arrivasse Al Bano.