Raul Bova, proprio in lacrime: doveva essere un momento loro e invece l’hanno visto proprio tutti

Raul Bova - fonte_web - LaSvolta.it
In lacrime di fronte a tutti, doveva essere un momento tutto per loro, ma il momento di debolezza di Raul lo hanno visto tutti.
Ancora una volta al centro dell’attenzione, il caro Raul Bova sembra proprio non trovare pace negli ultimi mesi. L’attore romano molto amato dal pubblico e protagonista di una serie di fiction di successo, recentemente è stato sorpreso in un momento di forte emozione, mentre si trovava in compagnia di una sua collega.
Per loro doveva solo essere solo un momento tra Amici, un pranzo lontano dai riflettori, ma considerando l’attenzione nei confronti dell’attore è semplice immaginare come i paparazzi fossero pronti a sorprenderlo.
L’incontro tra Raoul Bova e Beatrice Arnera, attrice con cui condivide il set di Buongiorno Mamma 3 – la fiction di Canale 5 attualmente in onda – non è passato inosservato.
Avvistati in un ristorante romano, sembra che i due si siano mostrati molto affettuosi tra loro, a tal punto da attirare l’attenzione dei presenti, che hanno poi sorpreso Raul in un momento che doveva essere molto riservato.
Gesti affettuosi e sguardi complici: la scena che ha incuriosito tutti
A riportare la notizia è stato Dagospia, come riportato anche da Fanpage.it. Una notevole dovizia di particolari è quello che è stato utilizzato, con particolare attenzione al rapporto tra i due attori. Raul Bova e Beatrice Arnera si sarebbero recati a pranzo insieme al ristorante “Quinto”, nel cuore di Roma e non è passata inosservata l’intimità tra i due, testimoniata da: sorrisi, sguardi teneri, mani che si sfioravano e perfino qualche gesto di complicità che lasciava intendere un legame profondo.
Eppure c’è stato un momento che ha colpito proprio tutti, ovvero quello in cui Raul Bova è scoppiato in lacrime in maniera improvvisa di fronte alla collega. Un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha dato prova di quanto complessa sia la situazione dell’attore. L’incontro con la Arnera arriva infatti dopo le polemiche estive legate ai presunti messaggi e agli audio diffusi da Fabrizio Corona, che coinvolgevano Martina Ceretti, altra giovane donna associata all’attore; vicenda che ha messo a dura prova l’immagine di Bova.
La verità dietro le lacrime di Raul Bova
No, nessun colpo di scena dietro a questo incontro, fonti vicine ai due attori, nessun coinvolgimento sentimentale, si trattava semplicemente di un momento di relax dopo le riprese intense di Buongiorno Mamma 3. Quanto alle lacrime di Raoul Bova, non avrebbero nulla a che vedere con questioni di cuore, piuttosto l’attore si sarebbe lasciato sopraffare da un’emozione legata al racconto di un episodio personale evocato da una conversazione con la Arnera.
L’indiscrezione, rilanciata dai siti di gossip, ha contribuito a gonfiare una storia che nella realtà si è rivelata molto più semplice e toccante: un uomo sensibile, un collega accanto a lui e un momento di vulnerabilità che, per un attimo, è finito sotto gli occhi di tutti.