Simona Ventura scoppia in lacrime ” che faccia quello che vuole” | La conduttrice non ce l’ha fatta a trattenersi

Simona Ventura - fonte_web - LaSvolta.it

Simona Ventura - fonte_web - LaSvolta.it

Simona Ventura non riesce a trattenersi e scoppia in lacrime proprio in studio. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole.

Quello che è stato vissuto in studio, davanti alle telecamere è stato un momento di pura emozione come non se ne vivono molti. Simona Ventura è stata la protagonista di quello che è successo, lei che di solito è una padrona di casa piuttosto solida, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il Grande Fratello è tornato sui piccoli schermi delle case italiane e come era semplice immaginare ha iniziato ad aprire a commenti, piccoli gossip, critiche e quant’altro.

La presenza di Simona Ventura porta una ventata di aria fresca, dopo una serie di edizioni che sembravano essere alquanto addormentate, come se il programma fosse andato in letargo, prima di trovare la sua regina. Simona come sempre si è mostrata una perfetta padrona di casa, professionale e umana.

Quello che è successo in diretta ne è la conferma.

Il Grande Fratello regala attimi di umanità

Il Grande Fratello è forse il reality più longevo della TV italiana e probabilmente proprio questa sua peculiarità fa in modo che su di esso si alzino de grandi polveroni. In fondo il Grande Fratello o lo si ama o lo si odia, ma in entrambe i casi tutti, ma proprio tutti decidono di dare una sbirciata di tanto in tanto. La presenza di una conduttrice esperta come Simona Ventura offre un nuovo prestigio al programma.

Anche la scorsa serata ha offerto un gran numero di spunti, grazie ai racconti degli ospiti che sono arrivati all’interno della casa offrendo alle telecamere la loro storia più segreta, quella che fino ad oggi avevano tenuto tra le loro 4 mura domestiche.

Simona Ventura - fonte_ansa - LaSvolta.it
Simona Ventura – fonte_ansa – LaSvolta.it

La forza di Francesca e di suo figlio

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice si è commossa ascoltando il racconto toccante di Francesca Carrara, concorrente del reality, che ha condiviso in diretta la sua storia di separazione e rinascita. Un’atmosfera molto intensa che Francesca ha saputo creare con il suo racconto pieno di verità. “Mi sono fidanzata a sedici anni con il padre dei miei figli, poi ci siamo sposati. Ero felice fino a quando ho scoperto un tradimento. Non me l’aspettavo“, ha detto con la voce rotta dall’emozione.

La donna ha dovuto ricostruire la sua vita, affrontando non poche difficoltà economiche: “La tinta me la faccio a casa, e sono felice. Simone sa cosa abbiamo passato. Non l’ho mai lasciato, anche quando abbiamo dovuto cambiare casa perché non potevo più tenerla“. Simona si è fatta prendere dall’emozione e risponde al racconto della donna in questo modo: “Gli amori e i matrimoni finiscono, ma non si deve mai smettere di essere genitori. Faccia quello che vuole tuo padre, ma deve essere orgoglioso di avere una moglie come te e due figli meravigliosi“.