Stefano De Martino colpisce e affonda il conduttore di Canale 5: “è un…” | Mai vista una cosa del genere in tv

Stefano De Martino - fonte_Ansa - LaSvolta.it
Stefano De Martino non lascia nulla al caso e la sua ultima frecciatina ha colpito e affondato il conduttore di Canale 5.
Stefano De Martino è il nuovo che avanza la Rai ci ha puntato veramente tutto, a lui hanno affidato una delle fasce orarie più importanti, ovvero il prime time. Insomma, andare in onda quando buona parte degli italiani è seduta a tavola per la cena, non è certo semplice, prima di lui ci sono stati Flavio Insinna, Paolo Bonolis, Carlo Conti e Amadeus, insomma, una lista di nomi di tutto rispetto.
Stefano ha dimostrato di non avere alcun timore referenziale nei confronti dei suoi predecessori e si sta facendo strada, a tal punto che in molti osano dire che sarà lui il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, forse il programma più ambito in assoluto.
Ebbene, sappiamo che è giovane, ma la stoffa ce l’ha e lo dimostra non solo nella sua bravura nell’intrattenere il pubblico, ma anche e soprattutto nelle risposte che offre quando viene punzecchiato.
Insomma, nelle scorse ore è andata in onda un’altra puntata della soap tra Mediaset e Rai.
Uno scontro che si consuma giorno dopo giorno
Il prime time della televisione italiana è molto più affollato di quello che si possa credere. Da una parte abbiamo il caro Stefano De Martino, mentre dall’altra Gerry Scotti, insomma, un colosso della Tv, con un giovane che è talentoso ma si sta facendo le ossa. Ma il vero colpo di scena lo ha servito Pier Silvio Berlusconi, il patron Mediaset, alcune sere fa è comparso in scena per complimentarsi con Gerry.
Il conduttore è al comando de La Ruota della Fortuna, un programma che ha fatto la storia televisiva. Proprio nel bel mezzo della diretta Berlusconi non solo si è complimentato con Scotti, ma ha stuzzicato la Rai, affermando che “Mi chiedo se sia giusto che la Rai servizio pubblico mandi in onda, nella fascia di massimo ascolto, un giochino che è ciò di più vicino all’azzardo che ci possa essere. La domanda me la porrei, per fortuna non sono un dirigente Rai“.
La risposta di Stefano alla Mediaset
Poteva mai Stefano De Martino non rispondere alla stoccata di Pier Silvio Berlusconi? No. Ecco per quale motivo ha risposto per le rime al presidente Mediaset.
“Qua non si perde mai, si vince e basta. Al massimo se ne tornava come era venuto“, una frase indiretta, ma in ogni caso molto chiaro.