Michelle Hunziker perde la pazienza: la sfuriata in strada di fronte a tutti | Pensava di non essere vista e invece l’hanno beccata in pieno

Michelle Hunziker - fonte_web - LaSvolta.it
La bella Michelle Hunziker ha perso la pazienza e l’hanno beccata mentre faceva una sfuriata in mezzo alla strada.
In una serie di fine estate, i paparazzi l’hanno beccata mentre lei credeva avesse proprio nessuno. La città di Milano vomitava di vita quando davanti a dei locali più esclusivi un episodio ha catturato l’attenzione di numerosi curiosi e tanti passanti.
Ovviamente non poteva essere altrimenti considerando che la protagonista assoluta era Michelle Hunziker, una delle regine della televisione italiana. Sempre estremamente elegante e sorridente da lei una sfuriata in mezzo alla strada di sicuro non ci sei l’aspetta.
Ma sappiamo bene che la Svizzera conduttrice televisiva è comunque una donna estremamente decisa e dal carattere temprato.
Secondo le prime inscrizioni, la serata è iniziata come tante arti, con una semplice uscita, ma a un certo punto Michelle avrebbe perso la calma e iniziato ad alzare la voce. Il botto disposto è stato piuttosto veloce ma ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.
Un’uscita elegante che prende una piega inaspettata
Coloro che erano presenti durante l’accaduto, raccontano del tutto sarebbe successo davanti a un noto ristorante di Milano, una delle mete più ambite dai VIP che in quel della città non meneghina hanno trovato la loro tana. Impeccabile un look che richiamava l’eleganti senza tempo di Eva sente, sarebbe arrivato accompagnato dall’uomo che da alcuni mesi fa parlare di sé. Ma prima dell’ingresso del locale, sembra che Michelle abbia avuto qualcosa da ridire al suo accompagnatore.
Tra trasporti complice e parole scambiate a bassa voce, la conduttrice è apparsa piuttosto contrariata, come sono una discussione privata fosse improvvisamente sfuggita di mano. Coloro che hanno testimoni hanno parlato sì di una sfuriata ma senza esagerare, esattamente nel mood di Michelle.
I protagonisti di un acceso dibattito
Dalle foto dei paparazzi e poi emersa la verità, l’uomo che era a fianco di Michelle Hunziker, era Nino Tronchetti Provera, l’imprenditore con cui la showgirl fa coppia fissa da febbraio. Dopo la cena esclusiva al ristorante di Casa Cipriani, situato proprio di fronte ai giardini Indro Montanelli, i due sono stati visti lasciare il locale con un’aria finalmente più serena.
Sembra che l’uomo fosse in ritardo e dopo una piccola discussione è subito tornato il sereno. Di recente, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Michelle aveva confessato: “Sono contenta. Vediamo dove andrà a parare questa relazione. Speriamo”. Insomma, come si dice? L’amore non è bello….