“Mi hanno trovato due tumori”: lacrime nello studio di Silvia Toffanin | La dichiarazione gela tutti

Silvia Toffanin - fonte_Web - LaSvolta.it
L’annuncio lascia tutti senza parole, anche Silvia Toffanin non può contenere le lacrime in seguito alle tremende parole.
Silvia Toffanin con l’inizio della nuova programmazione autunnale è tornata al suo posto anche quest’anno. Ormai la sua presenza nel sabato pomeriggio di tutti è veramente indispensabile e lei ringrazia offrendo comunque uno spettacolo di elevato livello.
Il suo è uno dei salotti della TV italiana, in grado di mettere i protagonisti perfettamente a loro agio, come se stessero a casa propria, a tal punto da strappargli delle confessioni che altri giornalisti proprio non saprebbero cogliere. Probabilmente questo è il suo maggiore segreto per il successo, probabilmente anche l’unico di una carriera intera.
Con la sua eleganza e gentilezza Silvia entra nelle vite dei suoi ospiti e ne coglie i segreti più nascosti, come farebbe un’amica.
Ecco che allora il protagonista di una delle sue interviste ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, affrontando una chiacchierata che ha lasciato tutti senza parole.
Molti i protagonisti della scorsa settimana
Silvia Toffanin è quindi tornata con il suo calderone di personalità che arrivano in studio per raccontarsi. Ovviamente non poteva mancare una carrellata lunga e intensa sul Grande Fratello, che è iniziato con una guida completamente nuova, ovvero Simona Ventura. Tra gli ospiti allora, ci sono stata Katia e Ascanio, con il secondo che ha raccontato del momento difficile che sta vivendo per via della malattia di sua mamma. Poi c’è stata Floriana Secondi che ha invece rivelato di avere un fratello segreto.
Ma anche se la nuova edizione del Grande Fratello si è presa buona parte della scena, c’è stato spazio anche per altri personaggi della televisione italiana, tra cui Raimondo Todaro che ovviamente non poteva che parlare della fine della storia con Francesca Tocca, ma ha anche rivelato qualcosa che nessuno si aspettava.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole del ballerino
Raimondo Todaro ospite di Silvia Toffanin, ha innanzitutto affrontato il tema della separazione da Francesca Tocca “È la seconda volta che ci separiamo. Se non ha funzionato, vuol dire che c’era qualcosa che non andava. Ne prendo atto. Oggi ho la serenità di dire che ci ho provato. Entrambi abbiamo fatto il possibile. Non ho rimpianti“.
Poi però lascia tutti di stucco affermando “A ottobre dello scorso anno ho dovuto rimuovere altri due tumori: uno benigno, l’altro maligno” e chiude “Dovrò controllarmi per tutta la vita, sarà sempre così“.