Paura per Stefano De Martino, minacciato di morte | Il presentatore nel suo periodo più nero

Stefano de Martino - fonte_Web - LaSvolta.it

Stefano de Martino - fonte_Web - LaSvolta.it

Uno dei periodi più brutti in assoluto per Stefano de Martino, il presentatore Rai è stato minacciato di morte.

Stefano de Martino è senza dubbio uno dei punti di forza della Rai di oggi. Chissà se qualcuno di coloro che ci stanno leggendo si ricordano quando era solo un allievo nella scuola di Maria de Filippi e provava a fare il ballerino. Lui che veniva da Napoli e cercava la sua rivincita per una vita che a lungo lo aveva messo alla prova.

Criticato da molti, apprezzato da altrettanti, ma era sempre lui a rubare la scena quando era presente. Ma poi qualcosa è cambiato e ha deciso che la danza non era più la sua vita e si è buttato in una carriera completamente nuova, differente quella di presentatore.

La Rai ha scommesso forte su di lui, vedendo nella sua simpatia e nella sua bravura il nuovo volto delle sue reti.

Ma se sul lavoro a parte qualche piccolo inciampo sembra che vada tutto bene, diverso è nel resto della sua vita, dove qualche momento di crisi ha fatto capolino.

Tanta gloria ma anche tante critiche

Negli ultimi anni Stefano de Martino ha conquistato un notevole apprezzamento da parte del pubblico. La sua simpatia, il suo essere un uomo estremamente diretto e in grado di intrattenere il pubblico, sembrano essere i suoi maggiori punti di forza, ciò che gli ha fatto conquistare l’affetto di tutto il pubblico. Ma tanta gloria spesso non ti salva da qualche critica e dall’avere tutti gli occhi puntati addosso, quindi ogni singolo gesto non fa altro che creare clamore.

Il gossip continua a essere il suo tallone d’Achille, qualcuno addirittura avrebbe avanzato l’assurda idea che la Rai gli abbia chiesto di tenere un profilo piuttosto basso. Ovviamente Stefano ha smentito tutto salvo poi raccontare un episodio estremamente allarmante.

Stefano de Martino - fonte_Instagram - LaSvolta.it
Stefano de Martino – fonte_Instagram – LaSvolta.it

Un rischio enorme

Nelle ultime settimane la notizia ha fatto il giro del web, Stefano De Martino ha subito un tentativo di furto con il trucco dello specchietto, che effettivamente è molto più utilizzato di quello che si possa immaginare. I malintenzionati lo hanno avvicinato fingendo di urtare per sbaglio il suo specchietto e hanno provato a portargli via l’orologio.

Secondo i ben informati, sembra anche che il conduttore Rai abbia provato a resistere, salvo poi sentirsi dire “Lasciami o ti sparo”, come riportato anche dal giornalista Alberto Dandolo e come riportato anche da today.it.