Maria De Filippi stravolge tutto: chi non ci sarà più nel suo programma più amato | Dopo anni è stata messa la parole fine

Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it-2

Maria De Filippi - fonte_web - LaSvolta.it-2

Maria De Filippi ha preso la sua decisione, proprio lui non sarà più nel suo programma più amato, assurdo cosa è successo. 

I nuovi palinsesti autunnali sono ai blocchi di partenza e non mancano colpi di scena. Ma in fondo sappiamo bene che la televisione italiana spesso ci riserva una serie di cambiamenti che sono veramente inaspettati, come alcuni protagonisti che vengono rimpiazzati lasciando il pubblico senza parole.

Tra le regine della TV italiana, c’è ovviamente Maria De Filippi, lei vero pilastro di Mediaset a cui Pier Silvio Berlusconi ha affidato le fasce più importanti della programmazione sulle sue reti.

Sappiamo bene che Maria De Filippi considerando la sua posizione, ha un certo potere decisionale anche per quello che riguarda chi avere o meno all’interno dei suoi programmi televisivi. Questa volta però, la vittima delle sue decisioni è un volto veramente noto, uno dei conduttori più apprezzati.

Ecco chi è stato sostituito senza mezzi termini.

I nuovi palinsesti e i numeri dello share

Anche quest’anno l’obiettivo è quello di battere la concorrenza e quindi fare impennare gli ascolti, questo è possibile grazie, innanzitutto format che siano in grado di attirare il pubblico, in secondo luogo affidandosi a quelli che sono i nomi e i volti più amati della TV italiana, facendo magari anche qualche sgambetto a quelli che sono i diretti concorrenti. In effetti, sul finire dell’estate il valzer dei conduttori è iniziato e non sono stati pochi i passaggi di casacca che ci sono stati, alcuni anche piuttosto inattesi.

Nonostante ciò occorre anche sottolineare come, anche ora che tutto sembra essersi stabilizzato in quel di casa Mediaset, continuano le indiscrezioni e qualche rivelazione che di sicuro non ci si aspettava. Probabilmente seguendo i programmi televisivi quotidianamente qualcuno si sarà già accorto del cambio.

Tu si que vales - fonte_web - LaSvolta.it
Tu si que vales – fonte_web – LaSvolta.it

Il cambio che nessuno si aspettava

Anche quest’anno come ogni anno è ripartito Tu si qui vales, il programma che vede come protagonista Maria De Filippi e che fino allo scorso anno aveva tra i suoi giudici anche Gerry Scotti, ma quest’anno il colpo di scena è servito e al suo posto arriva un veterano Mediaset ovvero Paolo Bonolis.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Pier Silvio Berlusconi ha dovuto mettere sul piatto delle offerte interessanti al buon Bonolis per riuscire a tenerlo in Mediaset. Il conduttore da uomo di parola non si è di certo tirato indietro di fronte a un impegno interessante come Tu si que Vales.