Rai, nello studio il raccapricciante retroscena: l’ha preso a morsi | La conduttrice non è riuscita a contenere la famosissima

Rai - fonte_Web - LaSvolta.it

Rai - fonte_Web - LaSvolta.it

Il raccapricciante retroscena arriva proprio dal racconto della protagonista Rai. La famosissima impossibile da contenere. 

Caterina Balivo con il suo La Volta Buona, sembra essere proprio in grado di scavare all’interno delle vite dei suoi ospiti. Spesso però, le personalità spumeggianti che si alternano nel suo salotto, la mettono a dura prova, nonostante lei sia piuttosto brava a tenerli a bada.

Questa volta il retroscena ha veramente dell’incredibile, nel suo salotto una personalità difficile da contenere e quando c’è lei negli studi non si sa mai cosa spettasi, ma di sicuro non si pensava a qualcosa di questo genere.

Il suo racconto sembra essere al limite della credibilità, insomma, possibile mai che lo abbia veramente preso a morsi? Sì è proprio così, il suo racconto viene sostenuto da quello che è il suo compagno di una vita intera, l’episodio però, dovrebbe lanciare l’allarme, perché nelle ultime ore sta succedendo qualcosa di inaspettato.

L’atmosfera nello studio, inizialmente leggera e spensierata, è diventata improvvisamente carica di emozione, la stessa Caterina Balivo ha faticato a trattenere l’emozione.

Il racconto della paura in diretta Rai

Nel salotto di Caterina Balivo si alternano un gran numero di volti noti, alcuni dei quali puntano a trovare il loro spazio ora che sono stati accantonati dalla TV italiana. Qualcuno si lascia scappare un racconto che in altre circostanze sarebbe difficile da credere. Ma in realtà non è l’unica star della TV italiana che di recente ha dovuto fare i conti con un problema non di poco conto. Quello a cui ci riferiamo è la criminalità che nelle grandi città sta prendendosi un importante spazio.

Se qualche giorno fa a raccontare un brutto episodio è stato Stefano de Martino, ora arriva il racconto di Carmen Russo.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi - fonte_instagram - LaSvolta.it
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – fonte_instagram – LaSvolta.it

Carmen Russo un esempio di grande coraggio

Il suo braccio è entrato e mi ha agguantata” ha raccontato la showgirl, rivelando il momento di terrore in cui ha capito che il ragazzo non voleva un autografo, ma probabilmente i suoi gioielli. A scattare una reazione istintiva: “Ho stretto perché avevo paura che mi prendesse i gioielli e gli ho dato un morso“. Una mossa sorprendente, che ha spiazzato il malintenzionato costringendolo a mollare la presa.

Una reazione inaspettata che ha spaventato il ragazzo. Il racconto è avvenuto in diretta e in presenza di Enzo Paolo Turchi, che ha cercato di stemperare la tensione: “Capite quello che passo io?”, scatenando una risata liberatoria tra pubblico e ospiti.