Uomini e Donne, preoccupazione per il tronista: la malattia non gli lascia scampo | Morte in pochi secondi

Uomini e donne - fonte_Web - LaSvolta.it
Sale la preoccupazione per il tronista di Uomini e Donne, che sta affrontando una malattia che potrebbe non lasciargli scampo.
Uomini e Donne è ai cubi di partenza e questo è il momento di parlare di quelli che sono i protagonisti. Il dating show più longevo del panorama televisivo italiano, ha lanciato un gran numero di personalità, che sono entrate nelle case italiane e si sono prese l’affetto dei telespettatori.
Quando arriva una notizia che riguarda la salute di qualcuno di loro, quelli che ormai definiamo follower si iniziano a preoccupare. Insomma, altro che personaggi lontani dalla vita comune, ci sembra proprio che siano entrati nella nostra famiglia e quindi è semplice immaginare come nasca non poca apprensione.
Ma se a essere colpito è proprio lui, il più amato del programma, allora è impossibile non cercare di capire quali siano le sue reali condizioni.
Lui stesso parla della sua malattia.
Il racconto in tv e la diagnosi che spaventa
Sul trono di Maria de Filippi si sono avvicendati un gran numero di personaggi e in fondo c’è poco di cui meravigliarsi considerando il gran numero di anni in onda, ma ci sono alcuni volti che pur essendo arrivati alla corte del programma Mediaset molti anni fa, di sicuro non sono stati dimenticati. Su tutti Costantino Vitagliano, ex tronista storico.
Ospite del programma Storie al bivio condotta da Monica Setta, Costantino ha raccontato della sua malattia e di quello ce gli ha definitivamente cambiato la vita.
Una nuova vita tra paure e rinascita
Lui è il Tronista dei Tronisti, ammettiamo. Negli ultimi anni è sparito dalle telecamere, ma il pubblico continua a seguirlo, la vita però, lo ha messo di fronte a una prova veramente difficile: “ho perso 25 chili e adesso sto cercando di riprenderli” ha raccontato, precisando di aver intrapreso una terapia a base di cellule staminali che sembra dare buoni risultati. Ma nonostante si sia affidato ai migliori professionisti, la malattia, però, resta una minaccia costante; tutto sarebbe partito con una grave infiammazione che provoca l’allargamento dell’aorta addominale, un problema che, se non controllato, potrebbe avere conseguenze letali.
Lui stesso ha affermato che: “se esplode posso morire in pochi secondi“. Oggi Costantino si sottopone regolarmente alle cure, con iniezioni e farmaci che non può mai dimenticare, infatti conclude: “dovrò curarmi per tutta la vita“. Insomma, una vita letteralmente stravolta, in maniera del tutto inattesa, ma Costantino si mostra un vero guerriero.