l principe Harry disperato: “l’ho sempre amato” | Meghan purtroppo non è riuscita a dargli tutto quello che voleva

Harry - fonte_Ansa - LaSvolta.it
La disperazione del Principe Harry è tutta nelle sue parole, Megan purtroppo non è riuscita a dargli tutto quello che voleva.
Ancora una volta si torna a parlare della Famiglia Reale Inglese e di quelli che sono gli eventi che ormai da troppi anni la toccano. Solo pochi giorni fa si faceva gossip sulla Principessa Kate, prima presa di mira per i suoi capelli, lontani dal dress code della corona, poi si è iniziato a parlare dei suoi anelli.
Quello che è certo è che tutti, ma proprio tutti la amano e per questo motivo ciò che la riguarda fa scalpore ogni volta. Ma dall’altra parte della barricata c’è Harry.
Lui che negli scorsi anni è stato spesso al centro della cronaca rosa e non solo, per via della sua decisione di allontanarsi dalla famiglia di origine per coltivare la sua. Insomma, una scelta non popolare, che in pochi si sarebbero aspettati e che Harry sembra aver preso a cuor non proprio leggero.
Ogni sua dichiarazione fa eco e anche questa volta è stato così.
Harry e la sua lontananza dalla corona
Il più piccolo dei figli di Re Carlo ha iniziato a far parlare di sé nel momento in cui ha scelto Meghan come sua compagna di vita, una delle donne più chiacchierate a corte, tra i dissidi con la Regina Elisabetta e quelli con il buon William. Insomma, tutto questo non ha reso la vita facile al principe Harry che ha poi deciso di vivere lontano dalla corona.
Eppure di tanto in tanto, come è normale che sia, c’è qualche tentativo di riavvicinamento, ma notizia delle ultime ore, sembra proprio che la Famiglia sia più intransigente di quello che si possa pensare. Per il Principe questo non è certo un motivo di gioia.
Le dichiarazioni di Harry
Le cronache ci hanno riportato che proprio di recente Harry abbia avuto un incontro con suo padre Re Carlo. Attualmente succede spesso che il principe si incontri con la sua famiglia, ma sempre senza Meghan e i loro figli. Questo è quello che più fa soffrire Harry, il quale ha dichiarato apertamente che ama l’Inghilterra e la sua terra e il fatto che vorrebbe che i suoi figli possano viverla di più.
Insomma con il suo “l’ho sempre amato“, Harry cerca un’apertura dalla Famiglia Reale, anche se non sembra essere semplice come si possa credere e pensare.