Alfonso Signorini stenta a riconoscerla: com’è diventata l’ex gieffina tanto amata | in quattro e quattr’otto ha cambiato i connotati

Alfonso Signorini - fonte_web - LaSvolta.it

Alfonso Signorini - fonte_web - LaSvolta.it

Alfonso Signorini è rimasto senza parole e stenta a riconoscere l’ex gieffina tanto amata si è presentata in questo modo. 

Nel momento in cui è apparsa in studio tutto il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. L’ex gieffina per mesi aveva fatto parlare di sé sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Ma proprio ora che la nuova edizione con al timone Simona Ventura sta per iniziare, ecco che lei si presenta con un look completamente diverso da quello a cui eravamo abituati.

Persino Alfonso Signorini che tanto l’aveva ammirata durante il suo percorso nel reality aveva difficoltà a riconoscerla. Insomma, la bellissima della casa più spiata d’Italia è letteralmente irriconoscibile.

Il cambiamento sarebbe legato a una serie di decisioni che lei ha preso per la sua vita e per il suo futuro. Una vita completamente nuova, questo è quello che ha deciso di avere ripartendo proprio dal suo aspetto fisico.

Scopriamo allora qual è la bellissima della TV, che ha lasciato tutti senza parole, sia per il suo aspetto che per le sue dichiarazioni.

Una nuova immagine, una nuova forza interiore

L’ospitata di pochi giorni fa è stata la primissima occasione per mostrarsi con una veste completamente inedita. Seduta di fronte a Caterina Balivo, nella puntata quotidiana di “La volta buona“, lei che l’ha sempre apparsa in TV con un aspetto particolarmente curato, a cui avevano lavorato medici estetici e chirurghi, ha deciso di mostrarsi in maniera completamente differente. Un viaggio che non riguarda solo l’aspetto fisico ma anche la mente e il cuore, dettato anche da episodi personali che hanno influenzato la sua vita.

L’ex gieffina, infatti, ha scelto di dire addio a tutti quei trattamenti estetici che l’avevano accompagnata fin dall’adolescenza. Un cammino effettivamente lungo ma di cui non si pensa assolutamente che l’hanno dato una figura nuova che piace molto ai suoi fan.

Sophie Codegoni - fonte_Instagram - LaSvolta.it
Sophie Codegoni – fonte_Instagram – LaSvolta.it

Bentornata naturalezza

La protagonista di questo cambiamento è Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne. Invitata a La Volta Buona, Sophie ha raccontato di aver iniziato i filler labbra a soli 16 anni, spinta dal desiderio di inseguire modelli irraggiungibili e dalla paura di non piacere. “Vivevo sopra i social, la nostra generazione è cresciuta con filtri e ideali di bellezza inesistenti lo facevo per nascondere le mie insicurezze“.

Complice anche la vita che la messa diventa hanno poche difficoltà, Sophie ha deciso di cambiare “Non mi piacevo con le labbra da papera, ma non riuscivo a smettere. Ora ho tolto tutto e sto meglio con me stessa. Ho capito che se d’animo non sei bella, allora non vale nulla“. Addirittura adesso si mostra sui social completamente al naturale, mettendo in mostra anche i suoi difetti per dire alle ragazze che un fisico perfetto non è sempre reale.