“Non lavoro”, lo sfogo del conduttore televisivo fatto fuori dalla TV | Per lui è finita

Confessioni shock - fonte_Canva - LaSvolta.it

Confessioni shock - fonte_Canva - LaSvolta.it

Arriva proprio ora lo sfogo del volto noto della TV italiana, per lui ormai è finita e dichiara “non lavoro”. 

Le storie che si susseguono su quelli che un tempo erano i protagonisti dello spettacolo e che ora sembrano spariti, ci insegnano che il mondo dello spettacolo è estremamente volatile. Un giorno sei sulla cresta dell’onda, l’altro invece tutti si sono dimenticati di te.

Il vero problema però sussiste quando il silenzio diventa definitivo e in quel momento arrivano anche gli sfoghi. Questo è quello che sarebbe accaduto a un noto export televisivo che oggi dichiara “Non lavoro”.

Considerando il grande appezzamento di cui ha sempre goduto, le sue dichiarazioni lasciano letteralmente a bocca aperta. Lo ribadiamo, non è il primo e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo a finire nell’oblio, ma il protagonista in questione non è un volto qualunque e per anni ha fatto parte del piccolo schermo.

Ora la sua vita è cambiata radicalmente, che ci sia un meno del rammarico questo lo si legge dalle sue parole.

I sospetti sul silenzio: cos’è successo in tv

Numerose le speculazioni che ci sono di fronte a questa notizia. Qualcuno ipotizza che la fine dei contratti televisivi sia dovuta a cali dell’audience, all’arrivo di giovani leve, a contratti che non sono stati rinnovati. Qualcuno pensa invece che sia la volontà del suo protagonista che ha deciso semplicemente di cambiare vita.

Il pubblico ovviamente non ci sta e qualcuno si chieda che fine abbia fatto quel volto noto che prima era tutti i giorni in TV. Davanti a questo vuoto, le parole “Non lavoro” risuonano pesanti: indicano non solo assenza di impegni, ma agli occhi dei fan anche perdita di centralità. Ovviamente non è mancato chi gli ha chiesto che fine abbia fatto, ma lui ha risposto con estrema serenità.

Stefano Bettarini - fonte_Facebook - LaSvolta.it
Stefano Bettarini – fonte_Facebook – LaSvolta.it

Tutta la verità detta solo da lui

Il protagonista di questa storia è Stefano Bettarini, ex calciatore e volto televisivo. Lo sfogo “Non lavoro” è suo, ma è solo un’affermazione di qualcuno che ha deciso di mettere in secondo piano la vita sotto i riflettori. In effetti l’ex calciatore manca da molto dalle scene, e a Viareggio con la compagna Nicoletta Larini, di 31 anni, con cui è insieme da otto, ha deciso di raccontare di aver fatto investimenti immobiliari “ho investito nel mattone” e ora di godersi la vita senza impegni televisivi.

Non c’è nessun rammarico, solo la presa di coscienza che la vita ti mette di fronte a delle scelte e lui la sua l’ha fatta. Ad insegnargli come i soldi abbiano un valore, i suoi genitori: “Non ho buttato via i soldi: i miei genitori mi hanno insegnato a non sperperare nulla, ma i miei sfizi me li sono tolti lo stesso“.