“È un pezzo di m***”, a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle la showgirl l’attacca senza mezzi termini | Servito lo scandalo in Rai

Ballando con le stelle - fonte_Web - LaSvolta.it
A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle la showgirl vomita tutto il suo disappunto in un attacco mediatico.
Sta per tornare, Ballando con le stelle e considerando i protagonisti che Milly Carlucci ha voluto la sua corte, è semplice immaginare come essa farà sicuramente parlare di sé. Quello che adesso abbiamo sono: indiscrezioni, allenamenti serrati e tensioni dietro le quinte.
I protagonisti di questa edizione stanno scaldando i motori in vista della prima serata che si terrà il 21 settembre. Eppure nelle ultime ore si sono susseguite delle indiscrezioni che arrivano proprio dall’interno.
Le dichiarazioni di una delle protagoniste, sembrano destinate a dar scandalo già a partire dai social. Lei che comunque c’è sempre abituato a dichiarazioni piuttosto schiette, ha smosso gli animi degli spettatori che non vedono l’ora di ammirarla sulla pista.
Il commento è circolato piuttosto rapidamente e parla di un “pezzo di m***” e, complice la vicinanza all’esordio dello show, ha scatenato ipotesi e sospetti su presunti litigi tra concorrenti, giudici e produzione.
Ballando con le Stelle, tra allenamenti estenuanti e curiosità del pubblico
Il cast scelto dalla conduttrice è veramente scoppiettante e questo lo si può vedere già dagli allenamenti a cui essi si stanno sottoponendo. Sappiamo bene quanto il programma della Rai, metta a dura prova il corpo e la mente di tutti i suoi componenti. Le ore passate in sala prova a trasformare il sudore di sacrificio e risultati artistici e atletici.
Tra i nomi più attesi c’è Andrea Delogu, conduttrice e showgirl amatissima, che questa volta ha deciso di mettersi in gioco con una nuova sfida. Semplice immaginare come la sua partecipazione sia sotto i riflettori per via dei fan che la seguono in ogni suo impegno.
Visualizza questo post su Instagram
Una frase assurda ma reale
Nonostante in molti vedano Andrea Delogu come una donna perfetta, è lei stessa a far notare qualche suo difetto. Probabilmente qualcuno ricorderà di quando lei stessa aveva parlato della sua. “pancetta”, proprio sul palco. Ebbene, la sua frase non va ad accusare né il cast né nella produzione, ma si rivolge solamente verso il suo metabolismo.
Lungo il suo sfogo su Instagram in cui la conduttrice ha raccontato con ironia il difficile rapporto con il cibo. A 36 anni, ha spiegato, il suo metabolismo ha improvvisamente rallentato, costringendola a un’alimentazione controllata e a continui allenamenti: “Il mio metabolismo è un pezzo di m** perché sui 36-38 anni ha deciso che non ne aveva voglia di andare veloce e si è seduto a gambe incrociate“. Insomma, la solita ironia che dà sempre la contraddistingue.