Mediaset, purtroppo è la fine di un’epoca: anche lei se ne va | Nulla è riuscita a trattenerla a Canale 5

Mediaset - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Mediaset - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Anche lei se ne va da Mediaset e lascia la rete a bocca asciutta. Non sono riusciti a trattenerla a Canale 5 in alcun modo. 

Anche se il palinsesto autunnale è iniziato ormai da qualche giorno, non mancano le voci di cambiamenti e addii improvvisi. Ebbene, anche questa stagione televisiva si prepara a essere veramente scoppiettante e il primo addio è arrivato come un vero e proprio fulmini a ciel sereno.

Canale 5, rete simbolo di Mediaset che da anni accompagna milioni di italiani con programmi storici e volti amatissimi, ora deve incassare una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lei che è da sempre una delle più amate dal pubblico, ha deciso di dire addio in maniera definitiva e i fan sono veramente molto preoccupati per questo saluto definitivo.

Ecco il volto noto che ha comunicato le sue intenzioni di intraprendere una strada completamente differente.

Un volto che ha fatto la storia del programma

A salvare i Mediaset non è un personaggio qualunque, ma una figura che nel corso degli anni riuscì a conquistare un posto veramente speciale nel cuore degli spettatori di Canale 5, abituati a vederla ogni giorno in diretta televisiva. Sempre presente, estremamente elegante, ironica e molto amata dal pubblico di ogni età, ha contribuito in maniera veramente determinante a costruire il successo del programma di cui è stata la protagonista a lungo.

Quando un volto televisivo diventa familiare, parte integrante delle giornate italiane, nessuno può pensare che se ne vada creando un vuoto veramente enorme. In queste ore si sta avendo una vera e propria rivolta: sui social, i fan si stanno moltiplicando con messaggi di affetto e dispiacere per l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Insomma, questo addio non è solo professionale ma anche emotivo.

Claudia Ruggeri - fonte_facebook - LaSvolta.it
Claudia Ruggeri – fonte_facebook – LaSvolta.it

Le sue parole d’addio hanno lasciato tutti a bocca aperta

Alzare il suo saluto alla rete Mediaset, è Claudia Ruggeri, storica protagonista del game show Avanti un Altro. Nota al pubblico come Miss Claudia, da anni è uno dei volti simbolo del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È proprio lei a comunicare la sua decisione in un emozionante messaggio social.

Ancora qualche giorno insieme a voi, poi sarà per me il momento di salutare questa splendida famiglia che mi ha dato tanto. Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove“, ha scritto Claudia. Un messaggio chiaro che lascia trapelare quanto difficile sia stata la decisione, ma la sua carriera la porta altrove.