L’azienda più importante del territorio italiano apre le sue porte: pronti gli indeterminati | Pochi giorni per inviare la domanda
Firma contratto - fonte_Canva - LaSvolta.it
Apre le sue porte quella che è una delle aziende più prestigiose del panorama italiano, contratto a tempo indeterminato.
In Italia si continua a parlare dell’elevato tasso di disoccupazione che interessa ormai tutta la popolazione.se in precedenza si sottolineava come i giovani laureati o diplomati non riuscissero a trovare una situazione lavorativa che li soddisfacesse, ora il problema sembra essersi allargato anche a coloro che ormai non sono più tanto giovani.
Proprio di recente, l’informazione si è occupata del gran numero di cinquantenni che si sono trovati improvvisamente senza lavoro e che faticano a trovare un nuovo contratto.
La disoccupazione continua a essere una piaga per il nostro paese, ma negli ultimi mesi non sono poche le aziende sul territorio italiano che hanno aperto le loro porte e proposto contratti a tempo indeterminato per riuscire a implementare il loro personale e offrire quindi un servizio migliore.
Questa volta tocca una delle aziende più prestigiose e conosciute del territorio italiano.
Assunzioni: si prospetta un settembre ricco
I numeri dei concorsi aperti e delle selezioni intrapresa dalle aziende su tutto il territorio italiano, ci dicono che settembre sarà un mese veramente importante per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Ad assumere nelle prossime settimane saranno enti come: Inps, Agenzia delle Entrate, scuole. Ma non mancano anche aziende che sono alla ricerca di figure da inserire in maniera stabile nel loro organico.tutto questo per dare una ripartenza al tessuto economico e lavorativo italiano che è alla ricerca di un nuovo equilibrio.
Numerose possibilità lavorative sia per coloro che sono in possesso di una laurea, che per chi invece ha solo diploma. Non mancheranno quindi assunzioni a tempo indeterminato in ogni regione. Per quello che riguarda la posizione che andremo a vedere tra poco vi è bisogno di essere in possesso di laurea in materie economiche, ma la stessa azienda potrebbe essere alla ricerca di personale con il solo diploma.
Alla ricerca di giovani promesse
La posizione aperta da Poste Italiane sembra adattarsi perfettamente a tutti i giovani che vogliono mettersi alla prova. Si inseriscono all’interno dell’organico laureati e laureandi per attività di promozione e vendita dei servizi finanziari, prodotti assicurativi e di finanziamento.tutti i candidati che saranno selezionati verranno inseriti immediatamente all’interno degli uffici postali e potranno lavorare a stretto contatto con i clienti.
È possibile inviare la propria candidatura entro una notte domenica 7 settembre tramite il sito ufficiale di Poste Italiane. Si richiede quindi un forte interesse per i servizi finanziari ed economici, oltre alla conoscenza degli stessi.