Martina Colombari, le frasi le arrivano come un pugno al cuore “…volevo suicidarmi” | Il periodo più brutto della famiglia Costacurta

Martina Colombari - fonte_web - LaSvolta.it

Martina Colombari - fonte_web - LaSvolta.it

A volte basta una frase per distruggere una persona, questo lo sa bene Martina Colombari che ha dovuto accettare una rivelazione dolorosa. 

Un racconto veramente toccante ed estremamente pieno di dolore quello che è stato lasciato ai microfoni proprio in questi giorni da un volto ormai noto della TV italiana e non solo.

Le parole sono arrivate come un fulmine a ciel sereno e hanno colpito Martina Colombari che di certo non si aspettava tutto questo. Lei che nonostante il suo essere veramente molto nota e amata dal pubblico, ha sempre cercato di lasciare la sua vita privata lontana dai riflettori, per riuscire ad avere quanto più possibile, una vita normale.

Era giovanissima quando si è unita in matrimonio con Billy Costacurta, dalla loro unione è nato Achille, il loro unico figlio per cui molti sacrifici hanno fatto nel corso degli anni.

La fama e la notorietà non li hanno salvati da qualche sofferenza e da periodi veramente molto bui. Questi solo ora vengono fuori, nel racconto lasciato al podcast One More Time di Luca Casadei.

Un passato difficile, tra errori e dolore

Essere genitore non semplice e non lo è nemmeno quando lo fai in una vita piuttosto agiata, dove il benessere economico non manca. Una vita sotto i riflettori che però spesso tu mette a dura prova e a pagarne il prezzo sono spesso i più esposti e i più fragili. Il racconto di cui si sta parlando è quello di Achille Costacurta che proprio in diretta con Luca Casadei ha deciso di raccontare la sua verità. Il ragazzo ha ripercorso momenti difficili della sua giovinezza, esprimendo una sensazione di inadeguatezza.

A soli 15 anni, durante il periodo della quarantena, si è avvicinato al mondo della droga fino a iniziare a spacciare. Quel passo sbagliato lo ha portato all’arresto e a un periodo di detenzione in un centro penale minorile.

@onemoretimepodcast “Nessun medico mi sa dare un motivo di come sia ancora vivo” @achillecostacurta ♬ suono originale – ONE MORE TIME

Un racconto straziante

Volevo suicidarmi. Nessun medico sa spiegare come io sia ancora vivo“, ha confessato con lucidità. parole che hanno scosso il conduttore del podcast, ma anche gli ascoltatori come appunto, Martina Colombari. L’adolescenza di Achille è stata segnata anche da diversi TSO (trattamenti sanitari obbligatori), esperienze dure e traumatiche. “A Milano mi hanno legato mani e piedi per tre giorni. Urlavo che avevo bisogno di andare in bagno, ma ero immobilizzato“, ha ricordato.

Solo un lungo percorso di riabilitazione in una clinica svizzera lo ha salvato. Ovviamente non sono mancate frasi per i suoi genitori “Da quando sanno come parlarmi, non litighiamo più come prima. Prima spaccavo le porte, ora non succede più”. “Mia mamma ha pianto tanto. Mio papà l’unica volta che ho visto una lacrima scendergli è stata quando mi hanno portato via“.