RAI scossa dalla morte improvvisa, la conduttrice l’ha saputo mentre era in auto | Il dolore è straziante
 
        Rai - fonte_web - LaSvolta.it
Una morte improvvisa ha scosso i corridoi RAI, nessuno sembra essere in grado di darsi pace e soprattutto di trovare consolazione per tutto questo dolore.
Quando tutto sembra andare per il meglio ecco che arriva la batosta, qualcosa di veramente imprevedibile, che nessuno mai si aspetterebbe.
Sappiamo bene che la vita ci mette di fronte a delle situazioni in cui il dolore sembra avere la meglio, in cui porre fine alla sofferenza sembra essere quasi impossibile. Alcune notizia arrivano come una lama che è in grado di tagliarti a metà, di ferirti, di fermare tutto ciò a cui in quel momento si sta lavorando.
Questo è quello che è successo nei corridoi RAI, sembrava dover essere una giornata tranquilla, invece non lo è stata affatto, anzi. Una vera e proprio doccia fredda si è abbattuta sulle reti nazionali e su uno dei suoi protagonisti.
Un momento di tristezza che ha portato tutti a stringersi in un abbraccio.
RAI, la notizia è trapelata in pochi minuti
In pochissimi minuti la notizia è arrivata ad ogni angolo della Rai e non solo. Anche i social e il web in generale si sono riempiti di messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata. Un tragico incidente che ha spezzato il cuore a una delle conduttrici più amate di sempre. Lei attualmente impegnata in uno dei programmi di punta Rai, ha ricevuto quella maledetta telefonata mentre era in automobile. Uno shock, qualcosa che veramente non si può in alcun modo descrivere.
La protagonista di questo brutto momento è Andrea Delogu, la conduttrice impegnata attualmente con Ballando con le Stelle, ha ricevuto la peggiore delle notizie che potesse mai nemmeno lontanamente immaginare. Quello che adesso resta è solo il dolore per una perdita improvvisa e inaspettata.
Visualizza questo post su Instagram
Addio all’amato fratello
Si chiamava Evan Oscar Delogu ed era il fratello minore di Andrea Delogu, solo 18 anni e tanta vita davanti che gli è stata tolta da un tragico incidente in moto. Il giovane amava le due ruote e la conduttrice amava lui alla follia, sul suo profilo social scriveva “il fratello più bello del mondo”.
Un addio straziante che ha ferito tutto. A rilasciare dichiarazioni al momento solo il padre dei due Walter “Non beveva, non fumava. A volte lo prendevo in giro, chiamandolo talebano o angelo. Ieri ho capito chi eri davvero: un angelo. Amore mio, perché ci hai lasciato? Ci sarà un motivo… fammelo sapere presto, ti prego. Ho dormito nel tuo letto stanotte. Perdonami: ora te lo metto a posto. Ti abbracciano la mamma e tua sorella“