Francesca Fagnani senza filtri: “non mi sei mai piaciuta e sei pure un pò…” | La risposta della De Filippi non si è fatta attendere

Francesca Fagnani - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Francesca Fagnani - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Francesca Fagnani non si trattiene e senza alcun tipo filtro parla a ruota libera. Ancora una volta si conferma lei la vera belva. 

Francesca Fagnani è l’amata e altrettanto criticata conduttrice di Belve. Il programma in onda in prima serata su Rai 2 molto fa parlare di lui, soprattutto per gli ospiti che di volta in volta si alternano sullo sgabello al centro dello studio.

Ci vuole coraggio ad accettare il suo invito in trasmissione, diversi i volti noti che non lo hanno fatto per paura di rimetterci la faccia, non ce ne voglia nessuno ma sappiamo bene che in fondo è proprio così.

Giornalista e conduttrice è in grado di porre i suoi ospiti di fronte alle domande più scomode di sempre, ricordiamo che anche Elettra Lamborghini che di solito peli sulla lingua non ne ha, non volle firmare la delibera.

Ma questa volta, invece di far parlare i suoi ospiti ha preso lei la parola e quello che ne è uscito è un siparietto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Francesca Fagnani, l’intervistatrice più scomoda della TV

I salotti televisivi sono veramente molti, in ognuno di loro il conduttore o la conduttrice di turno cerca di mettere a disagio il suo ospite con domande piccanti, insomma, di quelle che piacciono al pubblico. Ovviamente Belve è un programma nato proprio per mettere i suoi ospiti in una posizione che sia la più scomoda possibile, per questo motivo, non meraviglia che quegli sgabelli sembrano essere questi ricoperti di spine.

Numerosi volti noti che si sono alternati in studi, da Belen Rodriguez a Teo Mammuccari (storica anche la sua di partecipazione), fino a Stefano De Martino e Paolo Bonolis. Sembra quasi che prendere parte a questo programma sia diventato un vero e proprio vanto, per tutti.

Maria De Filippi - fonte_Instagram - LaSvolta.it
Maria De Filippi – fonte_Instagram – LaSvolta.it

Questa volta è lei a rispondere alle domande

In questa nuova edizione insieme alla Fagnani ci sarà una nuova presenza, Maria De Filippi, ospite fissa del programma, cercherà di mettere ancora più pepe. Nella scorsa serata Maria ha deciso di intervistare Francesca e le ha dato anche del filo da torcere. La giornalista ha parlato degli inizia della sua storia d’amore con Enrico Mentana, suo compagno storico e ha ammesso che gli controllava il cellulare e rispondeva ai messaggi fingendosi lui.

“All’inizio della mia relazione, quindi parliamo di anni fa, io avevo il vizietto di controllare il cellulare. Che lo trovo anche un po’ giusto. E’ un modo per conoscersi meglio”, poi ha aggiunto “Quando trovavo dei messaggi un po’ troppo affettuosi e ambigui, rispondevo a nome suo facendo finta di essere lui. Scrivevo cose tipo: ‘Non mi sei mai piaciuta, non ti trovo interessante, sei pure un po’ brutta’. Poi le bloccavo in modo che queste non potessero rispondere e così lui non vedeva. Queste non avevano possibilità di replica”.