Harry e Meghan, la dolorosa decisione, la loro vita cambiata per sempre | Ecco cosa fanno fare ai loro figli

Harry e Meghan - fonte_Ansa- LaSvolta.it

Harry e Meghan - fonte_Ansa- LaSvolta.it

Una dolorosa decisione quella presa da Harry e Meghan, la loro vita e quella dei loro figli è cambiata veramente per sempre.

Ancora Harry e Meghan al centro dell’attenzione, di nuovo una scelta che ha cambiato la loro vita e quella dei loro bambini. Una vita tumultuosa la loro, con molti cambiamenti e discussioni di sorta con la Famiglia Reale. 

Questa volta però, la coppia più chiacchierata della dinastia inglese potrebbe aver letteralmente deciso di cambiare pagina e ora tutto questo non dipende né da Re Carlo, né da nessun altro.

Sappiamo bene che il principe Harry con la sua famiglia vuole vivere lontana dal clamore della corona, anche se non sempre è semplice e soprattutto anche se sono numerose le voci che su di loro si susseguono di volta in volta.

A confermare il tutto, un video che proprio in queste ore sta circolando.

Una nuova vita in California: i Sussex lontani da corte

Da Montecito, la cittadina californiana che ormai è diventata il loro rifugio dorato, Harry e Meghan continuano a scrivere la loro storia in modo indipendente. Nel week end lontano da quelli che sono gli impegni quotidiani i due  si godono i loro figli con momenti familiari che siano autentici. Meghan non si esime dal pubblicare foto di questi momenti, sempre avendo cura di proteggere l’immagine dei propri figli.

Questa volta le immagini li ritraggono tra i campi, mentre Harry, con jeans e camicia casual si diverte a intagliare la zucca, sotto lo sguardo attento di Meghan, Halloween è arrivato anche a casa loro e per i loro bambini.

Meghan con Lillibet - fonte_web - LaSvolta.it
Meghan con Lillibet – fonte_web – LaSvolta.it

Ecco dove hanno trascorso la giornata

Nel weekend, la duchessa di Sussex ha pubblicato su Instagram un video che mostra momenti di vita familiare autentici: una gita a Lane Farms, nei pressi di Santa Barbara, per scegliere le zucche di Halloween insieme ai piccoli Archie, 6 anni, e Lilibet, 4 anni. Il video mostra i due bambini felici insieme ai genitori, con loro anche Doria Ragland, la madre di Meghan, e Markus Anderson, grande amico della duchessa, definito da molti “il suo secondo marito” per la vicinanza e il ruolo costante nella loro vita quotidiana.

Una giornata tra risate e piccole scene domestiche, un quadretto di famiglia affiatata, lontana dai protocolli reali e immersa nella quotidianità americana. Insomma, quello che il video prova è che Harry e Meghan hanno deciso di far crescere i loro figli lontani dalla monarchia, in un ambiente libero da titoli, obblighi e pressioni mediatiche.