Fiorello, la rovinosa caduta e l’arrivo immediato dei soccorsi | Ecco ora come sta l’amato conduttore

Fiorello - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Fiorello - fonte_Ansa - LaSvolta.it

Bruttissima esperienza per Fiorello, una rovinosa caduta e poi l’arrivo immediato dei soccorsi per il conduttore tanto amato. 

Rosario Fiorello è uno dei veri mattatori della nostra cara televisione, proprio lui è stato anche il protagonista di un evento alquanto spiacevole, che nelle ultime ore è stato reso noto anche sul web. Il racconto sembra quasi essere tragicomico, chi lo avrebbe mai detto che un uomo della sua caratura potesse essere protagonista di tale evento.

Lui che ha alle spalle una carriera veramente decennale, che continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con la sua infinita sagacia. Questa volta però, le circostanze gli hanno remato contro e hanno chiesto l’intervento addirittura dei soccorsi.

Una rovinosa caduta ha richiesto l’intervento immediato di un soccorso che lo aiutasse, tutto è stato documentato con foto del momento molto concitato.

Per fortuna, nonostante lo spavento proprio lui ha potuto raccontare quello che è successo, cercando anche di tranquillizzare i suoi fan che, come sappiamo, lo considerano uno di famiglia.

L’incidente: la caduta improvvisa e i soccorsi tempestivi

Tutto è accaduto a Roma, davanti alla sua abitazione, in un momento di apparente tranquillità. Fiorello, che ama tenersi in forma e approfitta delle prime ore del mattino per concedersi qualche pedalata, ha deciso di uscire in bicicletta all’alba., lui stesso racconta “Mi sveglio alle quattro e mezza e dico: adesso vado a fare un giro in bicicletta“, ha raccontato durante il suo intervento al Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano. La città eterna a quell’ora sembra essere ancora addormentata, ma Fiorello decide di approfittare di questo momento in cui il traffico sembra essere proprio lontano.

A Roma di mattina è una delle cose più belle, come se ci trovassimo ne La Grande Bellezza dal vivo“, ha detto Fiorello, scherzando anche sul fatto che a quell’ora dormono tutti. Eppure al rientro, proprio a un passo da casa, ecco che succede proprio l’imprevedibile.

@spyit.it Dal giro in bici e l’incidente (mostra la foto insanguinato) ai topi per Roma alle 5 del mattino ai ladri in casa: risate assicurata! Segui 👉 www.spyit.it @Fiorello And Friends @Rosario Fiorello #Fiorello #ilfestivaldellospettacolo #fiorelloshow #risate #unico ♬ suono originale – www.spyit.it

Il tragicomico incidente

Al rientro Fiorello ha deciso di non fermarsi mentre apriva il cancello automatico con il telecomando “Per la mia pigrizia non mi sono voluto fermare, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo“, ha confessato ridendo. Sappiamo bene che Fiorello non si sa proprio prendere sul serio, ma un piccolo errore di valutazione che gli è costato caro.

Nel tentativo di frenare, Fiorello ha tirato il freno anteriore con la mano sinistra e la bicicletta si è impennata, catapultandolo a terra di faccia. A soccorrerlo, per fortuna, sono stati tre operai che stavano lavorando nel palazzo accanto e che hanno assistito alla scena. “Mi hanno guardato e mi hanno detto: “Te sei proprio rovinato!””, ha raccontato tra le risate, ricordando il momento con il suo inconfondibile spirito comico. Per fortuna non ci sono state conseguenze.