Barbara D’Urso, solo ora viene fuori la verità: “aveva solo 19 anni” | Ecco cosa é successo nella casa del noto uomo della televisione italiana
Barbara D'Urso - fonte_Web - LaSvolta.it
Solo adesso viene fuori la verità su Barbara D’Urso e su un episodio che l’ha toccata da vicino quando aveva appena 19 anni.
Barbara D’Urso è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle che sta riscuotendo maggiori attenzioni, da parte del pubblico. Una presenza che possiamo definire piuttosto ingombrante, considerando il peso che ha a livello televisivo. Insomma, anche se negli ultimi anni è stata bistrattata e poco considerata, lei resta sempre una delle regine della nostra televisione.
Lontani ormai i tempi del divorzio dalla cara Mediaset, Barbara D’Urso si è voluta mettere in gioco, probabilmente anche cosciente dello scontro che ci sarebbe stato con l’agguerrita Selvaggia Lucarelli.
Eppure la cara Barbara non si tira indietro e ogni settimana si mette in gioco mostrandosi sorridente, impegnandosi nelle coreografie che i suoi maestri le propongono e che mettono in risalto la sua voglia di combattere, oltre che un corpo che fa invidia anche alle ventenni.
Ma come sappiamo bene non tutte le ciambelle escono con il buco e quello che Barbara è oggi è anche il frutto di quello che nel corso degli anni le è successo di bello e di brutto.
Barbara D’Urso, una delle donne più amate della TV italiana
La realtà è questa, a prescindere dalla bandiera a livello lavorativo, che si tratti di volti della RAI o della Mediaset, Barbara D’Urso è veramente molto amata dai suoi colleghi, oltre che dai telespettatori che non vedevano l’ora di vederla di nuovo in TV. Un amore che viene provato proprio dai messaggi di solidarietà che in molti le lanciano, anche ora che viene ripetutamente attaccata a Ballando con le Stelle.
Molti amici ormai di lunga data e tra loro anche il caro Franco Oppini, ex di Alba Parietti che, in una recente intervista ha raccontato un episodio che ha segnato il loro rapporto.

Ecco la storia che in pochi conoscono
Un’amicizia e un rapporto professionale che dura da decenni, quello tra Franco Oppini e Barbara D’Urso, “L’ho conosciuta a diciannove anni quando era fidanzata con Memo Remigi, fu mia ospite insieme a Memo in una casa sul lago di Garda“, questa la loro storia.
Poi non manca di difenderla dalle critiche più recenti: “Per quanto riguarda il recente “ostracismo” che ha subito posso dire che è una fior di professionista, dotata di una tenacia pazzesca che dimostra anche a teatro. Accusarla poi di essere la regina del trash è un’assurdità pazzesca“. Un affetto che va ben oltre il lavoro.