Royal Family sotto attacco: questa volta la monarchia rischia l’estinzione | Re Carlo scarica il suo prediletto
Re Carlo – Fonte Instagram @borerline24bari - LaSvolta.it
Non ci sono momenti piacevoli tra le mura di Buckingham Palace. La famiglia reale è di nuovo al centro dell’attenzione per via di uno dei suoi membri. Ecco di chi si tratta.
Per tanto tempo i riflettori sono stati puntati sui due fratelli, i principi Harry e William. I loro rapporti sono alquanto tesi e tutto ebbe inizio quando il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana è andato via dalla corte con la consorte Meghan Markle.
I sudditi, e non solo, hanno sperato in un loro riavvicinamento durante i funerali della Regina Elisabetta II. Kate Middleton è intervenuta per creare la situazione giusta, ma pare che non sia servito a nulla. Il clima è teso e distante e il principe Harry ne ha parlato nel suo libro Spare. Così facendo non ha fatto altro che rafforzare le distanze.
Per quanto riguarda Kate Middleton, in passato aveva riferito di combattere contro il cancro. Adesso è in fase di ripresa, anche se emotivamente fisicamente non è facile ciò che sta affrontando. Il recupero a lento e faticoso, però i dottori sono positivi.
In queste ore è al centro dell’attenzione un altro membro della Royal family. Anche in questo caso c’è un allontanamento volontario e sembra che non ci sia nulla da fare. Sul sito today.it è stato spiegato tutto alla lettera.
Royal family prende le distanze da un membro
A prescindere da tutto, una cosa è certa: le vicende della Royal family da sempre appassionano tutti. Ora gli occhi sono puntati su Andrea il Duca di York, terzogenito e secondo figlio maschio nella Regina Elisabetta II e il Duca di Edimburgo Filippo.
Nel 2011 si parlava di una sua amicizia con Jeffrey Epstein, un finanziario americano condannato per reati sessuali. La questione diventò di dominio pubblico a punto tale che Virginia Giuffre dichiarò di essere stata con lui in ben tre occasioni intime ed era ancora minorenne. La cosa grave è che riferì di aver avuto del denaro da Epstein per dare il consenso a questi incontri.

Ecco il motivo di una simile decisione
Il principe e la giovane furono fotografati insieme, ma è sempre stato detto che si trattava di fotomontaggi. È stato realizzato anche un documentario su Netflix nel 2020 dove fu mostrato il materiale sufficiente per spingere la Famiglia reale a prendere le distanze.
Molti si chiedono perché proprio ora sia stata presa questa decisione così drastica. Si insinua che la Monarchia sta attraversando un periodo delicato per le condizioni di salute del Re Carlo, di Kate e per i rapporti tesi con William.