Le hanno iniettato una strana sostanza: Caterina Balivo sconvolta dopo la scoperta | Si è fidata di un medico, ma è rimasta sfigurata

Caterina Balivo - Fonte Instagram @caterinabalivo - LaSvolta.it
La conduttrice della Rai è rimasta a bocca aperta quando ha ascoltato il racconto di uno dei suoi ospiti. Il pubblico da casa non dimenticherà facilmente.
Purtroppo quando si va sotto i ferri bisogna sapere a chi ci si affida e in giro non c’è gente raccomandabile. La chirurgia estetica può migliorare la propria immagine, ma se non viene fatta da persone competenti allora si rischia di andare incontro a delle conseguenze davvero spiacevoli.
Infatti ci sono alcuni programmi televisivi che mostrano proprio gli errori che si fanno in sala operatoria e per fortuna ci sono medici che riescono a risolvere i problemi. A tal proposito un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano ha deciso di condividere la sua esperienza negativa per essere d’aiuto per coloro che vivono o hanno vissuto allo stesso dramma.
Andando nello specifico, si tratta di una donna che ultimamente è comparsa nel piccolo schermo per chi ha partecipato a un famosissimo reality di Canale 5. La sua esperienza televisiva non è andata fino in fondo perché con il televoto è stata costretta a tornare a casa.
Attualmente ha 48 anni e ha avuto una splendida carriera televisiva. Probabilmente qualcuno ha già capito di chi si sta parlando. Sul sito isaechia.it è stato riportato il racconto di cosa è accaduto chirurgico.
Caterina Balivo non ha saputo nascondere lo stupore
Il personaggio pubblico in questione ha iniziato a lavorare nel 1994 come modella e ha ottenuto notorietà in seguito alla vittoria dell’edizione di quell’anno the concorso di bellezza Bellissima. Dopo 5 anni ha ottenuto la popolarità nel ruolo di letterina nel cast di Passaparola con Gerry Scotti.
Nel 2003 è stata la tronista di Uomini e Donne per poi debuttare come attrice nel teatro. Ha anche condotto dei programmi televisivi e ha partecipato all’ultimo edizione de L’isola dei famosi. È stata invitato nello studio de La volta buona di Caterina Balivo di recente. Lei non è altro che Alessia Fabiani. Andiamo a scoprire cosa ha detto durante l’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Una scelta che ha avuto delle conseguenze negative
Alessia Fabiani da piccola ebbe un incidente che le ha causato una simmetria del labbro. Per questo motivo quando sorrideva il sorriso non era per niente armonico, così è ricorsa al filler. Eppure nessuno le ha detto che sarebbe stato inutile perché non si sarebbe riassorbito. Attualmente sta cercando di risolvere la situazione, però devo attendere perché non può andare sotto i ferri.
In tanti le dicono che ha le labbra gonfie, però questo gonfiore è dovuto dal fatto che per guarire ci vorrà tempo, ma prima o poi dovrà sottoporsi a una seduta laser che si chiama CO2. Ha deciso di raccontarlo per mettere in guardia coloro che vogliono fare ricorso alla chirurgia estetica.