Beatrice Arnera: oggi nella sua vita c’è Raoul Bova, ma sapete chi è il padre di sua figlia? Lo conoscono tutti sui social e in tv

beatrice arnera curiosità, tutti i dettagli- credit Ig (beatricearnera) - LaSvolta.it

beatrice arnera curiosità, tutti i dettagli- credit Ig (beatricearnera) - LaSvolta.it

Beatrice Arnera, tutti i dettagli su suo padre: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole i fan

Uno dei talenti così giovani e pieni di vita artistica da vendere e da regalare al mondo dello spettacolo, è proprio la bellissima Beatrice Arnera. La giovane, grandissima promessa dello spettacolo italiano, è riuscita a garantirsi una buona fetta del pubblico che ama le sue performance artistiche. E’ una bravissima attrice, vanta un curriculum coi fiocchi e un talento strepitoso. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita di questa giovane artista.

Classe 1995, Beatrice originaria di Alessandria, ha iniziato a recitare molto giovane e vanta un curriculum coi fiocchi e un talento strepitoso. Subito dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, la giovane ha cominciato ha intrapreso gli studi di recitazione per poter incrementare la sua passione.

Giovanissima, a soli diciassette anni, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo trasferendosi a Roma e l’abbiamo vista recitare in diverse fiction di successo come Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2. Il debutto al cinema, invece, è avvenuto con il film Tini – La nuova vita di Violetta, mentre nel 2017 è stata protagonista del film The Jackal – Addio fottuti musi verdi.

Tra gli altri film, si è fatta subito notare nel ruolo nel film Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono. Oggi, andiamo a vedere chi è la sua famiglia e tutti i dettagli della vicenda.

Beatrice Arnera, tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita

Nel corso della sua carriera, oltre aver sperimentato il mondo dello spettacolo, si è fatta conoscere anche in quello della musica: infatti, nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ho, seguito dal brano Faro.

Circa la sua vita privata, invece, Beatrice è molto riservata anche se ha avuto delle storie con alcuni personaggi tra cui Marco Rossetti, nonché suo collega terminata nel 2021. Successivamente, si è fidanzata con Andrea Pisani, del duo comico i PanPers da cui è diventata mamma di Matilde, la sua prima figlia. 

beatrice arnera curiosità- credit Ig (beatricearnera) - LaSvolta.it
beatrice arnera curiosità- credit Ig (beatricearnera) – LaSvolta.it

Altre curiosità su Beatrice Arnera

Inoltre, Beatrice Arnera è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Raoul Bova, ne confermato ne smentito da entrambe le parti.

C’è sicuramente da dire che il talento Beatrice lo ha ereditato da sua mamma, cantante lirica di successo. Beatrice Arnera è figlia di Pier Luigi Arnera, che è stato sindaco del comune di Sezzadio.