Gli ha rovinato la carriera: la sciagurata accusa contro Belen Rodriguez | La loro storia ha scatenato un enorme scandalo

Belen Rodriguez - Fonte Instagram @belenrodriguezreal - LaSvolta.it
Qualcuno ha fatto delle dichiarazioni inaspettate su Belen Rodriguez. Si tratta di una persona che in passato ha avuto un posto importante nel suo cuore.
Tutti sono concordi nel dire che Belen Rodriguez sia una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Tutto ha avuto inizio quando ha partecipato a una delle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi. Dopo è riuscita ad ottenere la popolarità tanto desiderata al punto tale da essere tra le grazie di Maria De Filippi.
Durante un’esibizione di Amici è uscita allo scoperto con Stefano De Martino con un bacio passionale. Dopo un po’ sono diventati genitori di Santiago e, tra vari alti e bassi, adesso sono semplicemente in buoni rapporti per amore del figlio.
Quando Silvio Berlusconi è venuto a mancare, sia lei che Barbara d’Urso hanno deciso di andare via dalla Mediaset e per loro c’è stata una vera svolta di vita. La d’Urso sta avendo la sua rivalsa in qualità di concorrente a Ballando con le stelle.
Per quanto riguarda, invece, Belen Rodriguez ora è al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni fatte da una persona che ha avuto un ruolo importante nella sua vita anni fa. Qualcuno penserà che si tratta di Fabrizio Corona, ma in realtà non è assolutamente lui. Sul sito gazzetta.it è stata riportata l’intervista dove si parla di lei.
Belen Rodriguez, una verità inaspettata sul suo conto
Lui attualmente è legato alla compagna Eleonora Preziosi, figlia dell’ex presidente del Genoa Enrico, imprenditrice di successo con l’azienda Giochi Preziosi. È stato un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, direttore sportivo dell’Ibiza.
Molti avranno capito che si sta parlando di Marco Borriello. Ai microfoni ha risposto a tutte le domande poste dal giornalista e una in particolare ha inevitabilmente coinvolto Belen Rodriguez.
“La mia colpa è essermi innamorato di una ragazza famosa”
Borriello si è tolto un sassolino dalla scarpa per quanto riguarda la sua relazione con Belen Rodriguez: “Se poi la mia colpa è essermi innamorato di una ragazza famosa allora mi arrendo. I fotografi, se ci fate caso, mi paparazzavano soltanto l’estate in spiaggia. Durante l’inverno con la stagione calcistica era molto difficile che finissi sui giornali per questo motivo”.
All’epoca si diceva che la loro storia fosse giunto a capolinea per l’eccessiva gelosia di entrambi e per le pressioni del successo professionale. Dopo quattro anni di amore avevano messo la parola fine e ciò li ha portati a condurre vite diverse. Borriello ha riferito che spera di poter costruire una famiglia e probabilmente prenderà il patentino di allenatore.