Paolo Ciavarro scoppia in lacrime davanti alla Toffanin | Lo ha ammesso a poche ore dal suo compleanno

Paolo Ciavarro - fonte_Web - LaSvolta.it

Paolo Ciavarro - fonte_Web - LaSvolta.it

A poche ore dal suo compleanno, Paolo Ciavarro tra le lacrime ammette tutto davanti alle telecamere di Silvia Toffanin.

Il volto di Paolo Ciavarro generalmente si mostra sereno e sorridente, invece questa volta nel salotto di Silvia Toffanin si è riempito di un’emozione che mai si era carpita da lui in un’apparizione televisiva. Un racconto che spezza il cuore e che forse nessuno poteva immaginare prima di questo momento.

A pochi giorni dal suo compleanno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e attuale volto di Forum non è riuscito a trattenere le lacrime, raccontando un momento personale di grande dolore.

Il pubblico lo ha ascoltato e osservato in maniera attonita, senza riuscire a trattenere l’emozione, immedesimandosi con lui che fino ad oggi non si era di certo mostrato in questo modo di fronte a loro.

La commozione ha travolto tutto lo studio, anche la stessa Toffanin non poteva credere alle sue parole.

Un compleanno totalmente differente

Silvia Toffanin ancora una volta ha fatto in modo che i suoi ospiti si sentissero a loro agio. Ormai lei è una perfetta padrona di casa, in grado di entrare nelle vite dei suoi ospiti e di conoscere i loro segreti più nascosti. Questa volta in studio è arrivato Paolo Ciavarro, che il pubblico ha imparato a conoscere grazie al suo impegno a Forum, ma anche la presenza al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, dove ha conosciuto sua moglie e mamma di suo figlio, Clizia Incorvaglia.

Paolo Ciavarro, come in molti sanno è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la malattia di sua mamma lo ha segnato profondamente, come successo a tutto il mondo della TV che ha vissuto da vicino la malattia dell’attrice, la sua voglia di vivere e la strenua lotta contro il mostro. Era impossibile che nell’incontro con Silvia Toffanin non ci fosse una parentesi anche su di lei.

Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi - fonte_Web - LaSvolta.it
Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi – fonte_Web – LaSvolta.it

Un ricordo che non svanisce

Dimenticare una mamma è impossibile, Paolo Ciavarro ne da prova proprio nel salotto di Silvia Toffanin. Per lui, il 22 ottobre non è mai stata una data qualsiasi: il giorno prima, infatti, ricorreva il compleanno della madre, Eleonora Giorgi. Madre e figlio hanno sempre condiviso quei giorni speciali, festeggiando insieme con complicità e amore. Ma stavolta sarà diverso. “Sarà un compleanno diverso“, ha detto con un filo di voce, il primo senza la sua mamma, venuta a mancare il 3 marzo scorso, all’età di 71 anni. Un anno molto difficile, “Cerco di concentrarmi sul lavoro, e la mia famiglia mi ha dato un grande aiuto. È stata fondamentale“.

Con le lacrime agli occhi è stato chiaro come la ferita per questa scomparsa fosse ancora aperta. “Il vuoto che ha lasciato non sarà mai colmato. Ero abituato a passare ore al telefono con lei, poi all’improvviso il silenzio. Ma la sofferenza si sta tramutando in ricordo. All’inizio era difficile anche solo pensarla, ora inizio a sentire quel dolore in modo diverso. È un segno positivo“.