Nancy Brilli, solo ora viene fuori la verità “non riesco ad affrontarlo | A Ballando con le Stelle ci ha dovuto fare i conti

Nancy Brilli - fonte_Web - LaSvolta.it
Solo adesso Nancy Brilli tira fuori tutta la verità e rivela che proprio non riesce ad affrontarlo, ma a Ballando con le Stelle ha dovuto guardare in faccia alla realtà.
Sensibilità ed eleganza sono ciò che contraddistinguono Nancy Brilli che con i suoi passi di danza a Ballando con le Stelle è tornata a far parlare di sè. Di sicuro non si può dire che non sia una donna che non sappia mettersi in gioco.
Ma mai come in questo momento ha deciso di raccontarsi, di mostrarsi vera anche con le sue debolezze, come le abbiamo proprio tutti. L’attrice nei giorni scorsi è stata anche protagonista nel programma “Da noi…a ruota libera” e ha mostrato come, dietro a un luminoso sorriso ci possa essere molto di più, un intenso vissuto e un dolore difficile da vivere.
Questo è quello che lei stessa ha raccontato, affrontando anche una delle pagine più difficili della sua vita.
Si racconta quindi, di fronte al suo pubblico, a tutti coloro che non l’hanno mai lasciata sola, il suo pubblico che da sempre la ama e la stima.
Una carriera brillante e un cuore pieno di battaglie
Nancy Brilli è da sempre una delle attrici più amate dal pubblico italiano; talento, bellezza e ironia sono quello che le hanno permesso di avere successo al: cinema, teatro e televisione. Ma dietro la luce dei riflettori, la sua vita non è stata priva di prove difficili. Negli anni ’90 l’attrice ha dovuto affrontare una diagnosi veramente molto dolorosa, che le ha portato sofferenze fisiche e il bisogno di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici, ovvero quella di endometriosi. Insomma, al di fuori del lavoro, quella di Nancy Brilli non è stata una vita semplice.
Nonostante ciò, non sono stati pochi i regali che la vita le ha riservato, come l’arrivo di suo figlio dopo che le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli, “Mi avevano detto che ero sterile, quindi ho vissuto la sua nascita come un dono“, queste le sue parole a riguardo. Ma c’è ben altro.
Il dolore mai affrontato
Ma è stato proprio durante l’intervista con Francesca Fialdini che Nancy Brilli ha rivelato la verità più profonda, quella che per anni ha custodito in silenzio, ovvero il mancato rapporto con sua madre che è venuta a mancare quando lei aveva appena 10 anni. Parlando sempre di suo figlio Nancy Brilli ha rivelato tutta la verità.
“Lui non mi chiede mai della nonna, perché sono io a non parlarne. Non me la ricordo, eppure avevo dieci anni quando è morta. Ho provato con delle sedute di ipnosi per recuperare quei ricordi, ma non è servito. Lo psichiatra mi ha detto di smettere, perché se neanche l’ipnosi riesce a riportarli a galla, vuol dire che è qualcosa che non riuscirei ad affrontare“. Un racconto veramente toccante che insegna come una donna all’apparenza forte possa avere momenti molto difficili.