Paura al Grande Fratello, si é sentito male durante la diretta | Immediati i soccorsi in studio, ecco come sta adesso

Grande Fratello - fonte_Web+Ansa - LaSvolta.i

Grande Fratello - fonte_Web+Ansa - LaSvolta.i

Una grande paura all’interno della casa del Grande Fratello, si è sentito male in diretta e l’intervento dei soccorsi è stato indispensabile. 

Quelli che si sono susseguiti all’interno della casa della Grande Fratello, sono stati attimi di grandi tensione. Tutto si sarebbe svolto durante la serata di martedì 14 ottobre che improvvisamente si è trasformando in un momento di pura paura.

Proprio nel bezzi della diretta, uno dei concorrenti avrebbe usato un malore ha lasciato veramente tutti con il fiato sospeso. La produzione è dovuta intervenire in maniera veloce e repentina per prestargli soccorso per controllare che tutto fosse andato per il meglio.

La scena non è stata trasmessa in maniera integrale, anche se la preoccupazione è stata immediata. Sui social e con particolare attenzione a X, i telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo al protagonista coinvolto in questa scena tremenda. Solo dopo pochi minuti è arrivata la verità.

Non sono pochi coloro criticando in attesa di avere maggiori informazioni a riguardo

Caos e paura nella casa: “Non rispondeva più”

Secondo quanto trapelato, protagonista sarebbe improvvisamente accasciato a terra, completamente privo di sensi. Si trovava insieme agli altri inquilini e stavano parlando tranquillamente, quando proprio loro si sono resi conto che qualcosa non stava nella maniera giusta. Quindi è stato chiamato un altro concorrente per intervenire velocemente su colui che si è sentito male. Un momento estremamente concitato che la produzione decise di non mandarmi retta, sta cambiando l’esame dei beni 10 minuti, cercando prima di comprendere cosa stesse succedendo realmente.

Alcuni dei mesi a raccontare di aver visto il componente dell’improvvisa vita prima di perdere conoscenza. Per privacy le telecamere non hanno lasciato strettamente nulla, ma la frase “Si è sentito male, correte!” ha fatto velocemente il giro del web.

Ecco come sta adesso Omer Elomari

Veramente un grande spavento quello che ha caratterizzato pochi minuti all’interno della casa, il protagonista che si è accasciato a terra è Omer Elomari che però ora sta bene. Il giovane, 26 anni, si è ripreso completamente dopo essere stato visitato dal medico presente in studio, sembra si sia trattato di un malore momentaneo, forse dovuto a stress o stanchezza, ma nulla di grave.

Dopo l’accaduto, Omer è rientrato in casa sorridente e visibilmente emozionato, scusandosi con i coinquilini per lo spavento causato, “Mi dispiace avervi fatto preoccupare“. Dopo la grande paura, dunque, la situazione è tornata alla normalità. Ma la serata rimarrà impressa nella memoria dei concorrenti e degli spettatori.