Francesco Totti, ormai è ai ferri corti con lei: è calato definitivamente il gelo | Ecco cos’è accaduto tra le quattro mura di casa

Francesco Totti - fonte_web- LaSvolta.it

Francesco Totti - fonte_web- LaSvolta.it

Ormai sono ai ferri corti entrambe, il gelo è calato in maniera definitiva tra Francesco Totti, ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

Sembra proprio che i guai non finiscano per Francesco Totti. Dopo la separazione e i vari docufilm che hanno visto Ilary Blasi raccontare la sua verità, sembrava che tutto fosse cambiato, entrambe conducono ormai le loro vite con i rispettivi compagni senza dover dar conto l’uno a l’altro.

Ma si sa, quando ci sono dei figli di mezzo, una separazione non è mai semplice e loro ne sono la piena conferma. Non sono stati pochi i colpi di scena, tra Rolex e borse, tra critiche e litigi.

Storia di non molti mesi fa, quella che ha visto come protagonista Christian Totti, che ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare calciatore, ma non gli sono state risparmiate alcune critiche per via della sua forma fisica.

Ma adesso però i riflettori si sono spostati altrove.

Francesco Totti di nuovo in mezzo alla bufera

Il 9 ottobre scorso sulla piattaforma Amazon Video è approdato RIP, programma comico che ha visto Totti tra i protagonisti. Come sempre l’ex Capitano della Roma ha mostrato sarcasmo e ironia, incassando i colpi dei comici che non gli hanno di certo risparmiato qualche colpo basso, rivangando anche la storia con Ilary e ciò che ha segnato la loro separazione. I due ex più volti si sono scontrati per quello che riguarda la gestione dei loro figli e questa volta le discussioni sono nate in merito alla scelta della loro primogenita Chanel.

Sembra proprio che la ragazza voglia seguire le orme della mamma e approdare in Tv per diventare famosa, ma sembra proprio che papà Francesco Totti non sia contento di questa decisione e da qui la diatriba in famiglia.

Francesco Totti e Chanel - fonte_Facebook - LaSvolta.it
Francesco Totti e Chanel – fonte_Facebook – LaSvolta.it

La diatriba familiare è servita

Francesco Totti non ha mai fatto mistero che non volesse che la figlia entrasse nel mondo dello spettacolo, allo stesso tempo, la giovane Chanel non ha mai nascosto di voler seguire le orme della mamma Ilary. Era a un passo dal prendere parte a Ballando con le Stelle, ma Francesco ha intercesso impedendole la partecipazione.

Ma Chanel invece ha preso parte a Pechino Express nonostate Francesco sia stato contrariato a riguardo. Sembra che questa volta a prendere la decisione sia stata presa da mamma Ilary che ha spinto la figlia verso la TV.