Grande Fratello, scatta la furibonda lite: “una capocciata in faccia” | Neanche Simona Ventura è riuscita a fermarli

Simona Ventura - fonte_Web - LaSvolta.it
Scatta la furibonda lite in studio al Grande Fratello, nemmeno Simona Ventura è riuscita a fermarli prima dello scontro.
Nella Casa del Grande Fratello la tensione è veramente molto alta, eppure doveva essere solo una puntata di confronto e invece ci sono stati momenti di veramente molto accesi di scontro e di dibattito, che in alcuni casi sono andati ben oltre i limiti.
Ci sono stati istanti in cui si è anche temuto il peggio, a nulla sono serviti anche gli interventi di Simona Ventura che ha cercato di riportare la calma e far ragionare i protagonisti di quello che stava succedendo.
Nonostante l’impegno per placare gli animi, ormai la miccia era accesa e la situazione rischiava di degenerare davanti alle telecamere. La lite è scoppiata in diretta per via delle personalità dei due protagonisti del programma, facendo anche scattare il dibattito sui social.
Quello che è successo sembra avere veramente dell’assurdo, ma in fondo si tratta della casa più spiata d’Italia.
La tensione esplode in diretta: il confronto degenera
Tutto è iniziato da un vecchio scontro irrisolto tra due inquilini della Casa, che nei giorni precedenti erano arrivati quasi alle mani; l’argomento è stato affrontato dalla produzione proprio in puntata, nella speranza di poter trovare un punto di incontro tra i due protagonisti, ma invece la situazione è peggiorata. I due protagonisti anche in diretta hanno continuato a rinfacciasi le parole dette nei giorni scorsi e gli animi si sono accesi.
Le urla si sono fatte forti e anche il pubblico in studio ha iniziato a temere il peggio. Simona Ventura con la sua consueta calma, ha cercato di interrompere la discussione, ricordando che il rispetto deve venire prima di tutto, ma la rabbia dei protagonisti era ormai incontenibile. Ma come un fulmine a ciel sereno a intervenire sarebbe stato l’opinionista del programma.
Ha perso la pazienza e la testa
In fondo a Floriana era stato proprio chiesto di mostrare la sua parte più vera e questa volta non è riuscita a rimanere in silenzio. Assistendo al confronto tra Jonas Pepe e Omer, è letteralmente esplosa, puntando il dito contro il modello, con tono acceso e sguardo di fuoco, ha detto quello che molti pensavano ma nessuno aveva il coraggio di esprimere: “Sei invidioso e saccente, io ti davo una capocciata in faccia! Te lo dico da figlia del popolo, senza filtri. Hai iniziato tu, lui stava al forno. Non basta leggere due libri per insegnare la vita agli altri!“.
Lo studio si è letteralmente gelato, anche la conduttrice e l’opinionista ha continuato “Tu maltratti Omer perché sei invidioso. E poi chi sei tu per decidere chi deve stare nella Casa e chi no?“.