Ballando con le Stelle, la protagonista in lacrime: “sto male” | Milly Carlucci trema

Ballando con le Stelle - fonte_web - LaSvolta.it

Ballando con le Stelle - fonte_web - LaSvolta.it

La protagonista di Ballando con le Stelle scoppia in lacrime e ammette di non stare bene, anche la conduttrice dello show si dice preoccupata. 

Ballando con le Stelle è uno dei programmi del palinsesto Rai più attesi dell’anno. Milly Carlucci da sempre è in grado di creare un’atmosfera che rende il programma ancora più amato dai telespettatori e anche dai volti noti dello spettacolo che di anno in anno sperano di essere chiamati per esserne i protagonisti.

Il ballo al centro di un programma che mette alla prova i protagonisti sia per quello che riguarda il fisico che la mente.

Quest’anno poi, Milly Carlucci ha deciso di calare dei veri assi da 90, portando in scena alcuni dei volti più attesi della TV italiana, come, ad esempio, Barbara D’Urso, ma non solo. Come spesso succede, anche questa volta le critiche e le chiacchiere di troppo non sono mancate.

Ma ora a preoccupare sono le parole di una delle protagoniste.

Ballando con le Stelle e la danza per uscire da un momento difficile

Lo sport in generale e la danza in particolare possono essere veramente molto terapeutiche, soprattutto nel caso in cui si ci si trova ad affrontare un momento veramente particolare, forse anche troppo dolorosi. Essere famosi e amati dal pubblico di certo non ti salva da qualche sofferenza, da problemi molto comuni ma che a volte pesano come dei veri e proprio macigni sulle teste di chi li affronta. Qualcuno dei protagonisti ha iniziato questa esperienza con un vero e proprio peso, alla ricerca di un po’ di pace.

Tra le protagoniste più attese di questa stagione c’è sicuramente Andrea Delogu che, a poche ore dall’inizio del programma ha dovuto affrontare la dolorosa separazione dal suo fidanzato, qualcosa che ancora adesso la fa soffrire, dopo che lei si è spesa veramente molto per questa storia.

Andrea Delogu - fonte_web - LaSvolta.it
Andrea Delogu – fonte_web – LaSvolta.it

La rivelazione più dolorosa

La mia relazione è finita da poco. E’ finita, non c’è un’opzione che possa tornare“, così ha esordito in una delle sue ultime interviste. Una relazione che durava da diversi anni e che era stata molto chiacchierata per via della differenza di età tra i due. Lui infatti era 16 anni più giovane di lui “E’ stata una storia nascosta per molto tempo, quando è venuta fuori la nostra relazione è chiaro che la differenza d’età ha fatto discutere“.

Ma poi rivela “Sto sicuramente male adesso. Sono molto incasinata in questo momento però sono incasinata sapendo che ne è valsa la pena“.