“Ti chiediamo solo il diploma” la più GRNDE AZIENDA ITALIANA ha aperto le sue porte | Centinaia di posizioni aperte

Contratto di lavoro - fonte_Canva - LaSvolta.it
Un contratto di lavoro che ti sistema per la vita, a proporlo è la più grande azienda italiana, sono centinaia le posizioni aperte.
Sono poche le certezze di cui gli italiani possono godere, i problemi economici con cui occorre fare i conti ogni giorno e la difficoltà nel trovare un’occupazione, che vale sia per i diplomati che per i laureati. Trovare un lavoro non è affatto semplice, soprattutto non è semplice riuscire a firmare un contratto che sia stabile.
Sono molti i cittadini italiani che sono alla ricerca di un’occupazione e con la crisi economica che ha colpito molte aziende, che hanno chiuso, anche chi ha superato gli anta si trova in una situazione molto difficile.
Questo è il motivo per cui, ogni notizia che parla di una proposta di lavoro, finisce per essere quasi come un regalo da scartare a Natale. Questa volta poi, una delle aziende più stabili del territorio italiano mettono sul piatto della bilancia un contratto allettante.
Ecco tutti i dettagli da conoscere.
Le possibilità di lavoro che non ti aspetti
Curiosando sul web è possibile trovare delle offerte che sono veramente interessanti, ma sono poche le aziende che mettono a disposizione dei contratti stabili e soprattutto, che siano in grado di assicurare lavoro anche a chi ha solo il diploma. Ma se a cercare personale è Poste Italiane, allora è semplice immaginare come la competizione diviene veramente molto elevata. Storicamente il “posto alle poste” è il più ambito di sempre, per via della sua stabilità e di uno stipendio importante con notevoli possibilità di carriera.
2 sono i profili che Poste Italiano cerca, entrambe con inserimento immediato, anche se ormai il tempo stringe, infatti le domande devono essere inviare entro il 16 ottobre prossimo, solo qualche giorno ancora a disposizione.
Poste Italiane ti mette il contratto su un piatto d’argento
Poste Italiane quindi, è alla ricerca di addetti di filiare e operatori di Hub. Per quello che riguarda i secondi, le province di riferimento sono: Bologna, Landriano, Passo Corese e Piacenza, invece i primi sono ricercati ormai in tutta l’Italia, quindi è possibile firmare un contratto in maniera indifferente da nord a sud.
Per la candidatura è sufficiente accedere al portale di Poste Italiane e quindi cliccare sulla dicitura Lavora con noi, scegliendo sia il ruolo per cui candidarti e quindi la provincia di riferimento. L’unico requisito richiesto è quello del diploma di scuola media superiore o diploma anche triennale.