Giorgia non è riuscita a fermarli, scatta la furiosa lite nei corridoi di X-Factor | Il giudice ha deciso di andarsene

X-Factor - fonte_Web - LaSvolta.it

X-Factor - fonte_Web - LaSvolta.it

Scatta la lite a X-Factor, la conduttrice Giorgia ha cercato di fermarli ma non ci è riuscita. Uno dei due deve andarsene. 

X-Factor torna al centro del gossip televisivo, ma questa volta non per un’esibizione mozzafiato o per un talento inaspettato. Sappiamo bene quanto far convivere personalità molto diverse tra di loro non sia semplice e programmi come questo ce ne danno la prova.

Sembra che dietro le quinte il clima sia piuttosto teso, due dei giudici amatissimi avrebbero avuto uno scontro infiammato proprio nei corridoi del talent Show.

Giorgia, sta facendo il lavoro di conduzione veramente in maniera perfetta, ma anche lei che riesce sempre a mantenere un certo aplomb non ha saputo placare gli animi agitati dei giudici. I Bootcamp sono appena terminati e i coach sono alle prese con la formazione delle proprie squadre. Ma mentre sul palco regna l’apparente armonia, nel backstage si respira tutt’altro.

Insomma, la tensione è palpabile e secondo alcune indiscrezioni vicine ai protagonisti, uno dei due coinvolti nella diatriba, potrebbe lasciare il programma.

X-Factor in subbuglio: sguardi gelidi e corridoi incandescenti

Da dietro la quinte le voci continuano a susseguirsi, negli studi di X-Factor, i toni tra i due giudici si sarebbero alzati più volte, con scambi verbali accesi e frecciatine che avrebbero messo in difficoltà persino la produzione. Il sito Tropismi parla di “frequenti confronti accesi” e “momenti di tensione palpabile“. Sguardi gelidi e silenzi forzati è ciò a cui si assisterebbe ogni volta che i due giudici si incontrano nei corridoi.

A rendere la situazione ancora più incerta, le voci secondo cui uno dei giudici avrebbe deciso di lasciare il programma prima della fine della stagione, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Ma secondo i ben informati a far scattare la lite sarebbe stato un dibattito dello scorso anno, insomma uno strascico che ancora oggi si fa sentire.

X-Factor - fonte_Web - LaSvolta.it
X-Factor – fonte_Web – LaSvolta.it

Sono loro i veri protagonisti dello scontro

I protagonisti di questa clamorosa lite sono Achille Lauro e Jake La Furia, due figure artistiche forti, diverse ma accomunate da una personalità travolgente. 2 personalità molto diverse tra loro, da una parte il cantautore romano e dall’altra il rapper milanese. Sembra che tra loro ci siano state delle divergenze date dal carattere diverso.

Le indiscrezioni sono state tante, ma poi i due hanno cercato di placare gli animi, proprio Achille Lauro, attraverso le sue storie Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato a Jake, con una didascalia eloquente: “Senza di te questo programma non avrebbe alcun senso“.