Francesca Fagnani é una vera Belva, litigio in strada | Credeva di non essere vista, invece ecco le foto

Francesca Fagnani - fonte_web - LaSvolta.it

Francesca Fagnani - fonte_web - LaSvolta.it

La vera Belva è proprio la conduttrice che non le manda a dire e finisce per litigare in strada, credeva che nessuno l’avrebbe vista. 

Quelle che sono state rubate dalle fotocamere sono delle scene del tutto inaspettate nel cuore della bella Roma, in una giornata qualunque in un quartiere molto suggestivo, ecco lei, la vera e unica Belva della TV italiana, Francesca Fagnani.

La situazione sembra essere alquanto delicata e da lei, nonostante il suo caratterino piuttosto deciso, non se l’aspettava nessuno. In strada il confronto è stato molto acceso, con toni alti e gesti concitati.

I curiosi quando l’hanno vista si sono anche fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo e per quale motivo la conduttrice fosse così agitata. Il comportamento non poteva di certo passare inosservato e che ha fatto emergere la sua indole determinata e senza filtri, la stessa che la contraddistingue quando intervista i suoi ospiti in prima serata.

Insomma, quello che è successo è stato immortalato dalle telecamere e in poco tempo è diventato virale.

Il litigio nel cuore di Roma: la Belva non trattiene i nervi

Tutto è accaduto in pieno centro a Roma, nel quartiere del Ghetto, tra le stradine affollate e i tavolini dei caffè. Francesca Fagnani si trovava lì per motivi personali, a bordo della sua Audi Q5, quando una vigilessa della polizia municipale ha notato qualcosa che non andava, sembra che la conduttrice si era parcheggiata senza mostrare il contrassegno della ZTL esposto, una mancanza che, per chiunque altro, avrebbe comportato una multa inevitabile.

La dipendente comunale si sarebbe avvicinata alla vettura e come racconta il settimanale Oggi, proprio in questo modo sarebbe partito lo sconto. Francesca, si era accorta della situazione e si sarebbe avvicinata per contestare la sanzione, ma prima lo avrebbe fatto con toni decisi, poi con un atteggiamento conciliante.

Francesca Fagnani litiga - fonte_web - LaSvolta.it
Francesca Fagnani litiga – fonte_web – LaSvolta.it

Il battibecco finito sotto i riflettori

Insomma, no, Francesca Fagnani non è venuta alle mani, anche se lo scontro in un primo momento sembrava acceso. Nessuna rissa e nessun comportamento fuori controllo ma un battibecco acceso come capita a tanti automobilisti romani alle prese con la ZTL.

Francesca Fagnani, fedele al suo temperamento diretto e passionale, ha reagito con un po’ di stizza alla possibile contravvenzione, salvo poi sdrammatizzare e riprendere la giornata come nulla fosse. Le immagini mostrano un’immagine della conduttrice che forse in molti nemmeno si aspettavano eppure anche lei è un po’ più umana.