Emanuela Folliero vomita tutta la verità sul terribile tradimento: “Si chiama Fernando…” | In studio cala il gelo

Emanuela Folliero - fonte_Web - LaSvolta.it
Solo adesso Emanuela Folliero decide di dire tutta la verità su quello che è accaduto, la rivelazione in studio.
Tutto inizia in uno studio televisivo, con le luci soffuse e gli sguardi che sono carichi di tensione. I microfoni sono accesi, ma la rivelazione di Emanuela Folliero lascia tutti a bocca aperta.
Per lei doveva essere una semplice apparizione, parlando di amore, relazioni e tradimenti in uno dei salotti televisivi più apprezzati del pomeriggio della Rai.
La conduttrice quindi accoglie lo sfogo di quella che è una delle donne più amate della nostra televisione, che negli ultimi mesi abbiamo visto forse poco, ma non per questo è stata dimenticata dal pubblico che la ama.
Emanuela, apparentemente tranquilla, inizia a raccontare un episodio del passato: una storia d’amore che credeva solida, fino al giorno in cui qualcosa cambiò. Come spesso accade tutto è crollato come un castello di carte, tornare indietro ormai era impossibile.
Una verità impossibile da ammettere
Sappiamo bene che quello che il popolo si aspetta, quando un volto noto appare in Tv è di sentir parlare della sua vita amorosa, degli episodi che maggiormente hanno segnato la sua vita. Ebbene, in clima di confidenze, la Folliero racconta di aver frequentato quell’uomo con fiducia, concedendosi al sentimento senza immaginare che potessero esserci segreti nascosti. Eppure quasi per caso si iniziano a creare le prime crepe e qualcosa non va come ci si aspetta.
Lei e un’amica decisero un giorno di osservarlo, quasi per scherzo, seguendo un istinto che ormai la tormentava e proprio allora videro con i loro occhi la verità.
Il tradimento che nessuna donna si aspetta
A questo punto il pubblico si chiede quale sia il segreto nascosto, un’altra donna? No non una donna qualunque, ma “Fernando” una persona transessuale. Secondo i racconti della Folliero, lei e l’amica avevano visto quell’uomo fermarsi al bar, quell’altra figura entrare. Semplice immaginare come quell’episodio fece crollare tutto: non era solo un tradimento sentimentale, ma una scoperta che toccava le zone più delicate dell’identità e della fiducia.
Lui poi la ricontattò, ma Emanuela non esitò a dirgli: “Guarda bello, io non ho quello che cerchi… ciao”. Una notizia che ha suscitato ilarità e anche un pizzico di amarezza da parte del pubblico che attonito ha ascoltato il racconto. Non un semplice tradimento ma qualcosa di molto più profondo che ha visto la donna dello spettacolo soffrire per amore ma anche per una realtà che fino a quel momento era rimasta celata.