“Un cazzotto”: baraonda a Ballando con le Stelle tra le protagoniste | Milly Carlucci costretta a intervenire

Ballando con le stelle - fonte_Web - LaSvolta.it

Ballando con le stelle - fonte_Web - LaSvolta.it

Ballando con le Stelle finisce letteralmente nella bufera dopo l’episodio dell’ultima sera, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe potuto succede. 

Quello che è andato in scena è un acceso confronto, che ha acceso la miccia a Ballando con le Stelle. Il programma in cui i Vip si metto alla prova con la danza è tornato in TV e come è successo ogni volta che una nuova edizione arrivava sul piccolo schermo ha suscitato non poche chiacchiere e discussioni.

Insomma, Milly Carlucci è sicuramente una perfetta padrona di casa, in grado di mettere insieme un cast veramente stellare, che affronta sia la giuria che il pubblico nella maniera corretta.

Eppure quest’anno lo sconto sembra essere più acceso di quello che si possa credere, sarà che la cara Selvaggia Lucarelli sembra essere più in forma degli altri anni, sarà che in fondo sono tutti un po’ pronti a fare i conti con lei e i suoi giudizi, eppure ogni fine settimana c’è molto di cui parlare.

Durante la puntata del 4 ottobre, la trasmissione Rai di Milly Carlucci è stata scossa da una frase che ha indignato non solo i presenti, ma anche coloro che il programma lo guardano da casa.

Tra esibizioni e scintille

La serata sembrava procedere come sempre, tra musica, balli e racconti di vita dei concorrenti, ma poi uno dei partecipanti ha mostrato una clip molto toccante che raccontava di una perdita molto personale, che l’aveva profondamente toccata. Ma nonostante il dolore la protagonista ha deciso di salire sul palco e quindi di esibirsi con la sua consueta energia.

La sua performance aveva conquistato gran parte della giuria, che l’aveva premiata per la forza d’animo e la grazia dimostrata, ma nella giuria c’era anche lei, Selvaggia Lucarelli, che ha parlato di “bonus“, aizzando la furia del pubblico televisivo e anche di quello social.

Selvaggia Lucarelli - fonte_Facebook - LaSvolta.it
Selvaggia Lucarelli – fonte_Facebook – LaSvolta.it

Quando i social proprio non perdonano

Quando la diretta si è conclusa, la polemica è continuata fuori dallo studio, un episodio che è divenuto viale con molti dei telespettatori che hanno avuto parole poco lusinghiere nei confronti del programma: “la perdita di un animale domestico è un lutto vero, non un argomento da trattare con leggerezza. E se non conoscessi la concorrente, le darei comunque un cazzotto per quello che hai osato dire“.

Semplice immaginare come la cara Selvaggia non abbia perso la voglia di rispondere e tramite i suoi canali social si è difesa, parlando di semplice ironia: “non saper comprendere il linguaggio e il contesto delle parole”. Eppure qualcuno le ha dato una risposta per le rime, a intervenire è stata la giornalista Daniela Fedi, la quale ha affermato “Nancy Brilli per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando con le Stelle