Dramma ad Amici, ballerino finito in ospedale: necessario intervento immediato | La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Amici di Maria de Filippi - fonte_Web - LaSvolta.it
Il dramma nel talent show di Canale 5, il talentuoso ballerino è finito dritto in ospedale, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Amici ad oggi resta il talent show più amato dai telespettatori, le vicende dei ragazzi che vi prendono parte appassionano gli italiani ormai da diversi anni e per questo motivo ogni notizia che li riguarda ha una cassa di risonanza molto importante.
Un ballerino, amatissimo dal pubblico è finito in ospedale e le foto che sul web si sono succedute non hanno fatto altro che aumentare la preoccupazione e spingere tutti a leggere le ultime notizie sul suo stato di salute.
Il giovane artista, è entrato nella scuola più nota di Canale 5 per mostrare il suo valore e per affinare quella che è una buona tecnica e che lo porterà sicuramente ad avere un grande successo. Gli attestati di stima non sono mancati né da parte dei suoi compagni, né tanto meno dai professori.
Si spera in un recupero veloce che gli permetta di tornare a danzare nel più breve tempo possibile.
Il racconto sui social e la paura dei fan
Facile immaginare come sui social la notizia sia passata da una pagina all’altra, dal suo profilo a quello di coloro che lo seguono e che ne ammirano la bravura sul palco di Amici di Maria De Filippi, un tran tram che non ci si aspettava e dal quale lui non ha potuto che prendere tutto l’affetto dei follower sia suoi che del programma. Come spesso accade con i talenti che in questi anni si sono susseguiti sul palco, anche per lui l’affetto è notevole e la sua pagina social è stata letteralmente invasa dai messaggi.
In fondo tutto è iniziato proprio con un box domande di Instagram, nel quale gli sarebbe stato chiesto come è andata l’operazione e a cui lui non ha tardato a rispondere: “Che ridere questa foto… qui appena tornato a casa dopo l’operazione“, ha scritto con ironia.
Operato ma in ripresa
“Amori, nulla di grave. Ho un problema con i miei allucini, erano incarniti e sono diventati col tempo ingestibili e fastidiosissimi. Quindi ho deciso di risolverla così”. Una confessione semplice ma che ha subito suscitato affetto e sollievo tra i suoi fan, molti dei quali avevano temuto qualcosa di più serio. Il ballerino ha voluto rassicurare tutti, spiegando che si tratta di un intervento di routine ma necessario per evitare complicazioni, specialmente per chi, come lui, vive costantemente in movimento e fa della danza la propria vita. Il protagonista della vicenda è Daniele Doria, vincitore di Amici 24 e talento emergente della danza italiana. Con oltre 155mila follower su Instagram, Daniele è amatissimo dal pubblico per il suo stile unico e la sua energia.
Dopo la vittoria nel talent di Maria De Filippi, aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per inseguire nuove opportunità professionali, ma adesso è stato costretto a un piccolo stop. “Sto recuperando un po’ di energie tramite la mia famiglia e le mie personcine, sto mangiando finalmente tantissime cose buone italiane”.