Gianni Sperti, che pugnalata: “L’ho saputo dai giornali” | Dopo anni viene fuori la verità sulla sua vita amorosa

Gianni Sperti - fonte_Web- LaSvolta.it

Gianni Sperti - fonte_Web- LaSvolta.it

Gianni Sperti solo adesso rivela tutto su quella che è la sua vita amorosa, l’è venuto a sapere dai giornali in maniera inattesa.

Gianni Sperti continua a essere in grado di attirare le attenzioni della cronaca rosa e non solo sulle sue vicende personali. Lui, storico ballerino dei programmi televisivi come Buona Domenica e non solo. Da diversi anni è il braccio destro di Maria De Filippi, opinionista di Uomini e Donne.

Nel programma Gianni Sperti si è fatto conoscere sotto una veste completamente differente, in grado di intrattenere il pubblico e di prendersi un ruolo da protagonista all’interno dello studio del dating show più amato di sempre.

Certo, non sono mancate alcune critiche e qualche screzio con il pubblico, probabilmente sempre troppo invadente nei suoi confronti e in quelli della sua vita privata, troppo spesso messa sotto la luce dei riflettori.

Ora Sperti, ospite da Silvia Toffanin si racconta senza mezzi termini e soprattutto parla di un evento che molto lo ha segnato.

Quando il gossip è un’arma a doppio taglio

Il gossip per Gianni Sperti è stato sempre un arma a doppio taglio. Lui dal canto suo si è sempre mostrato estremamente riservato, poco incline a raccontare quelli che sono i dettagli della sua vita privata, ma sappiamo bene che la curiosità nei confronti di coloro che sono i protagonisti della Tv italiana è sempre molto elevata e per questo motivo si finisce per voler sapere tutto, forse anche troppo.

Non è il primo caso e non sarà nemmeno l’ultimo, di vip che viene a sapere una realtà importante della sua vita tramite i giornali, con le notizie che legge sulle pagine scandalistiche. Ricordiamo che lui è stato molto al centro dell’attenzione, soprattutto durante la sua storia con Paola Barale.

Gianni Sperti e Paola Barale - fonte_Web- LaSvolta.it
Gianni Sperti e Paola Barale – fonte_Web- LaSvolta.it

Un passato che tutti conoscono

Gianni Sperti viene quindi interrogato su quello che è il suo passato, della sua storia con Paola Barale e sulle corna: “le ho sapute portare. Avevo capito che ci fosse qualcosa, chiesi ma non mi diede la risposta vera. L’ho scoperto dai giornali, ci rimasi di mer*a. Sapevo che era in viaggio con amici, poi uscirono le foto sui giornali“.

Ovviamente l’opinionista ha saputo alzarsi di nuovo e affrontare un nuovo amore e un nuovo legame, sempre cercando di proteggere la sua sfera personale il più possibile, per quanto sia possibile per lui che vive la sua vita sempre di fronte alle telecamere.