“Poche estati davanti”, Alba Parietti lo rivela senza mezzi termini | La vita l’ha messa di fronte alla sfida peggiore

Alba Parietti- fonte_Web - LaSvolta.it

Alba Parietti- fonte_Web - LaSvolta.it

La dichiarazione preoccupa tutti i fan della conduttrice televisiva, Alba Parietti parla senza mezzi termini. 

Succede ad ognuno di noi, c’è un momento nella vita in cui si viene messi di fronte alla realtà, al tempo che scorre in maniera inesorabile. Ci si guarda allo specchio e forse non ci si riconosce nemmeno più, le stagioni passano le certezze iniziano a ridimensionarsi.

Se crediamo che questo succeda  Se crediamo che questo succeda solo a coloro che sono costantemente di fronte a telecamera ci sbagliamo di grosso. Quello di cui si sta parlando è un momento nella vita di ognuno di noi a cui tutti prima o poi arriviamo.

Questa volta questa volta parlarne è una delle bellissime dello spettacolo italiano, Alba Parietti si è aperta con i suoi fan parlando della sua vita più intima. Non si tratta di malinconia ma piuttosto una maggiore consapevolezza del tempo che passa.

Eppure, nonostante possa sembrare qualcosa di assolutamente normale, il messaggio che Alba Parietti ha lasciato sul suo profilo Social ha fatto preoccupare.

Una riflessione che riguarda tutti

C’è un’età in cui chiedersi quante possibilità si hanno ancora, è del tutto normale, non si tratta di pessimismo, ma della consapevolezza del tempo che passa, un pensiero che però per qualcuno può quasi risultare scomodo, anche se dovrebbe spingere a non lasciare andare a non rimandare. Quel viaggio, quella dichiarazione, il cambiamento, deve essere fatto per evitare che si perda il momento giusto.

Qualcuno continuano a giudicare coloro che si mostrano senza paura, chi sceglie di vivere in modo proprio, ma la lezione questa volta arriva da uno dei volti più importanti della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti e la sua dichiarazione scomoda

Alba Parietti condivide spesso sui suoi social pensieri e momenti di riflessione, ma questa volta ha lasciato in molti senza parole. Guardando il cielo, ha confessato di essersi domandata: “Quante estati avrò ancora davanti?“. Una frase che ha fatto vibrare corde profonde nei suoi follower, perché non è solo la riflessione di una donna dello spettacolo, ma di chiunque percepisca il peso degli anni che avanzano.

Una consapevolezza che nasce proprio dalla forza di Alba Parietti, dal suo desiderio di continuare a: sognare, ridere, innamorarsi, sperare e, perché no, anche concedersi un selfie. Alle critiche risponde con coraggio: nessuno ha il diritto di stabilire quando si deve smettere di vivere con leggerezza.Insomma, parole che ci ricordano che il tempo passa e che bisogna cogliere ogni attimo.