“Mi è stato diagnosticato…” a rivelarlo proprio la velina più amata di Striscia la Notizia | Doveva essere il momento più felice della sua vita

Striscia la notizia - fonte_Web - LaSvolta.it

Striscia la notizia - fonte_Web - LaSvolta.it

La più amata delle veline di Striscia la notizia rivela ciò che i medici le hanno detto, nessuno se lo aspettava. 

Quando vediamo i volti noti della TV ci sembra che per loro la vita sia sempre perfetta, tra sorrisi e lustrini, insomma, il peggio lo lasciano ai comuni mortali. Ma siamo sicuri che sia veramente così?

Di recente, una celebre velina amata da generazioni e simbolo della leggerezza televisiva, ospite da Caterina Balivo a La Volta buona, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare quello che è un capitolo molto doloroso della sua vita.

Un’ombra che si è insinuata nei momento più delicati, arrivata in un momento che doveva essere uno sei più sereni e belli della sua vita.

Un evento chini realtà l’accomuna a molte altre donne.

Mesi particolarmente duri

La realtà è questa, la velina di cui stiamo parlando dovrebbe attualmente vivere i 9 mesi più belli di una donna, quelli che la portano ad abbracciare il proprio bambino. Ma nonostante il romanticismo che l’idea comune, riflette su questo particolare momento della vita di una donna, non sono poche le difficoltà che si possono affrontare. Insomma, un momento delicato in cui ogni singola difficoltà potrebbe essere veramente determinante. Si tratta di cambiamenti radicali, il bisogno di prendersi cura di se stessi ma anche del bambino che si metterà al mondo.

La velina che ha rivelato la problematica che durante la gravidanza l’ha portata a modificare il suo stile di vita è Giorgia Palmas che ha anche rivelato come ha cercato di affrontare la problematica.

Giorgia Palmas - fonte_Web - LaSvolta.it
Giorgia Palmas – fonte_Web – LaSvolta.it

La maternità che nessuno racconta

Per entrambe le gravidanze mi è stato diagnosticato il diabete gestazionale, ero restia a fare l’insulina, così mi sono messa a dieta ferrea gli ultimi tre mesi. Non ho mai sgarrato, nemmeno un grammo. Mi controllavo la glicemia prima e dopo i pasti“. Poi continua, raccontando la sua vita a Caterina Balivo “le uniche due volte in cui ho seguito una vera dieta sono state durante le mie gravidanze. E lo rifarei per le mie figlie“.

Per lei a 42 anni arriva una vita completamente nuova, che le offre la possibilità di coronare il sogno di una vita intera, quello di trovare un l’amore della sua vita in Filippo Magnini che è suo marito e in un’altra figlia. Lei che da sempre è considerata una delle veline più amate dal pubblico italiano, ecco che si fa conoscere al di fuori del mondo platinato della TV.