Maria De Filippi costretta a chiamare la sicurezza: lo ha preso a sberle | Attimi di tensione a Uomini e Donne

Maria De Filippi - fonte_Ansa - LaSvolta.it
Maria De Filippi è stata costretta a chiamare la sicurezza per quello che è successo, in studio sono letteralmente volate sberle.
La nuova stagione del dating show più conosciuto del panorama televisivo italiano, ovvero Uomini e Donne. Ovviamente anche quest’anno non mancano i colpi di scena, sembra sempre che vada in onda una perfetta soap opera con tutti i dettagli che essa ci offre.
Anche se il programma è cominciato da una manciata di giorni, ha offerto già molto materiale su cui parlare. Nelle ultime registrazioni i protagonisti del trono sia over che classico, hanno messo veramente molta carne al fuoco.
A rivelare i dettagli su quello che sarebbe successo in studio ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che con le sue anticipazioni ha acceso subito la curiosità degli appassionati del dating show di Canale 5. Sembra che la tensione sia stata veramente notevole nelle ultime registrazioni e questo ha alzato l’attenzione del pubblico.
Questa volta, però, la situazione è sfuggita di mano, con un gesto che ha gelato i presenti e ha reso necessario un intervento immediato da parte della padrona di casa.
Alta tensione nello studio di Uomini e Donne
Lo spettacolo si è arricchito con un gran numero di dame e cavalieri che come ogni anno hanno deciso di mettersi in gioco e quindi di trovare l’amore. Tra i protagonisti anche numerosi ritorni, che ovviamente piacciono veramente tanto al pubblico che li segue in maniera assidua. Tra di loro anche Mario Lenti, volto già noto al pubblico come padre dell’ex dama Claudia, che dopo una breve frequentazione con Gemma Galgani, Mario ha deciso di conoscere meglio Isabella, una delle nuove arrivate che sta incuriosendo il pubblico.
Attorno a Isabella si è consumato un momento veramente molto delicato, con la dama che ha letteralmente schiaffeggiato uno sei cavalieri. Una storia piuttosto delicata, che di sicuro accenderà ancora di più l’attenzione da parte di tutto il pubblico.
Lo schiaffo che forse non andrà mai in onda
La dama di cui si sta parlando è Isabella, che non si è limitata a conoscere Mario ma, come da tradizione del programma, ha preferito mantenere più conoscenze contemporaneamente. Tra i cavalieri che hanno attirato la sua attenzione c’era anche Christian, con cui usciva da circa un mese, peccato che la loro conoscenza non è mai decollata. Durante la registrazione, i due sono stati chiamati al centro dello studio per chiarire la loro posizione, si cercava un confronto verbale, ma il botta e risposta ha portato altrove.
La situazione è quindi degenerata quando, nel pieno della discussione, Isabella ha perso il controllo e ha colpito Christian con due sberle in diretta davanti al pubblico e ai compagni di parterre. Un gesto improvviso, che ha lasciato senza parole sia il cavaliere sia la stessa Maria De Filippi, costretta a richiamare l’intervento della sicurezza per riportare la calma in studio. Un gesto che potrebbe sembrare veramente assordo. Ovviamente Maria De Filippi ha mantenuto la calma, ma al momento non è chiaro se la scena andrà in onda.